HotelsClick.com

Hotel Kenzi Rose Garden

5 Stelle

  President Kennedy Avenue - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

5 stelle, resort all-inclusive, una bella vista e un servizio eccezionale, vicino alle principali attrazioni, arredamento moderno, eccellente combinazione di affari e di piacere, la posizione ideale sia per le famiglie e per le coppie. Attrazioni locali: Moschea Koutoubia - 0,5 miglia Djemma El Fnaa - 0,5 Souks miglia - 0,5 km, le attività sportive all'aperto accento. Attività ricreative: nelle vicinanze del casinò, piscina all'aperto, piscina riscaldata, un servizio completo rilassante centro termale, piscina coperta, idromassaggio / vasca idromassaggio, nei pressi di un bellissimo campo da golf.
Situato in posizione centrale minuti da Medina , possibilità di raggiungere facilmente il centro congressi , situato in una posizione centrale di marrakech , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto spaziosa e offre molti posti a sedere.

Esterno

L'edificio e' un misto di architettura tradizionale e moderna, circondato da un grande e lussuoso giardino.

Camere

380 camere tra cui 10 suite, dislocate su 4 edifici di 4 piani ciascuno. Tutte le camere sono spaziose, camere insonorizzate (doppi vetri), aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, frigobar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza (a pagamento alla reception). 70 camere sono dotate di balcone con vista sul giardino, 10 sono attrezzate per disabili.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota