HotelsClick.com

Hotel Barcelo Fes Medina

4 Stelle

  53 Avenue Hassan II PO - 30000 - Fez, Marocco Vedi mappa

Hotel 4 stelle, situato nel cuore della città nuova. In auto potrete raggiungere la stazione ferroviaria di Fes in 5 minuti e l'aeroporto internazionale di Fès-Saïss in 20 minuti. Camere Barceló Fes Medina: 132. Le sistemazioni vantano arredi moderni e sono provviste di TV satellitare, minibar e bagno interno con accappatoi. Parcheggio privato disponibile gratuitamente. Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

A 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Fess Saiss.

Sala

Spaziosa e molto moderna.

Esterno

Un moderno edificio bianco a 5 piani nel cuore di Fez.

Camere

Godetevi la città imperiale di Fez nelle meravigliose camere arredate in uno stile contemporaneo con mobili eleganti e moderni che vi faranno immergere nel vero fascino marocchino.

Ristorante

? Ristorante internazionale Azahar.

Posizione

Barcelo Fes Medina Hotel è un tranquillo rifugio nel cuore della medina situato al limitare di Fes, Città Imperiale dichiarata sito Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, e la prima città imperiale e capitale del Marocco. Una combinazione unica di comfort e funzionalità. Le camere e le sute sono graziosamente arredate in uno stile contemporaneo con mobili dal design moderno e tutte le comodità per il vostro piacere. L'hotel adotta una politica non-fumatori.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Barcelo Fes Medina rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Barcelo Fes Medina è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Barcelo Fes Medina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Barcelo Fes Medina offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota