HotelsClick.com

Mama Lova Essaouira - Boutique Hotel

4 Stelle

  17 Rue d'Agadir, - Essaouira 44000 - Essaouira, Marocco Vedi mappa

Idealmente situato nel cuore della medina di Essaouira con una vista mozzafiato sul mare, questo magnifico Riad composto da 3 suite e 2 duplex in un edificio tradizionale è stato completamente rinnovato con gusto. Patio con lucernario, struttura floreale, stufa a legna centrale a doppia parete, servizio di ristorazione in loco, tetto con vista sull'oceano e sulla medina, lasciati incantare da questo luogo insolito da non perdere in nessun caso durante i tuoi soggiorni a Marocco. In ciascuna delle camere abbiamo utilizzato materiali nobili come il cedro dell'Atlante, lo zellige, il legno di quercia o persino il rame spazzolato per gli accessori... Pezzi di legno grezzo, omaggio alla natura, sono integrati nella nostra decorazione mescolando tradizione e modernità. La biancheria da letto è stata progettata su misura per Mama Lova dal marchio Rêve Bleu (Casablanca) per soddisfare i nostri severi requisiti. Le nostre lenzuola in 100% cotone a 200 fili sono sia resistenti che molto morbide. Da viaggiatori perfezionisti, ci è sembrato fondamentale dedicare particolare attenzione alla biancheria del nostro Duplex Mama e delle nostre Lova Suites, affinché i nostri clienti possano evadere anche di notte, in un universo magico, dopo giornate ricche di colori, sapori e profumi...

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di servizio in camera, servizio di portineria e organizzazione di tour per gli ospiti. Ogni camera è dotata di una scrivania. Alcune sistemazioni del MAMA LOVA Essaouira vantano anche una terrazza e un bagno privato con doccia e set di cortesia. Tutte le camere sono dotate di cassetta di sicurezza.

Ristorante

Presso la struttura troverete un ristorante che serve cucina francese, mediterranea e mediorientale. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, vegane e senza glutine. - fornisce la colazione à la carte

Posizione

L'hotel dista 6 minuti a piedi dalla Plage d'Essaouira e 6 km dal Golf de Mogador. L'aeroporto più vicino è quello di Essaouira Mogador, a 16 km dal MAMA LOVA Essaouira.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena

Mama Lova Essaouira - Boutique Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Mama Lova Essaouira - Boutique Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota