HotelsClick.com

Hotel Le Musée

3 Stelle

  Rue Ben Ghazi, Résidence Tarfaya, Entrée C, Hassan - 10000 - Rabat, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Hassan, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée Mohammed VI d'Art Moderne et Contemporain: 0,2 km Museo archeologico di Rabat: 0,2 km Galleria d'arte Villa des Arts: 0,6 km Parlamento del Marocco: 0,6 km Goethe Institute: 0,7 km Théâtre National Mohammed V: 0,9 km Rue des Consuls: 1,3 km Bibliothèque Nationale du Royaume du Maroc: 1,4 km Grande Moschea: 1,4 km Moschea e mausoleo di Mohammed V: 1,4 km Jardin d'Essais Botaniques: 1,6 km Torre di Hassan: 1,7 km Necropoli di Chellah: 2 km Palazzo Reale: 2,1 km Porta di Oudaia: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Casablanca (CMN-Mohammed V): 111,8 km Rabat (RBA-Sale): 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hôtel Le Musée ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione in cui si trova Hôtel Le Musée di Rabat è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Torre di Hassan e Palazzo Reale. Questo hotel si trova a 0,5 km da Musée Mohammed VI d'Art Moderne et Contemporain e 0,9 km da Museo archeologico di Rabat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Musée offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Musée offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Musée propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Musée offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Musée propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Musée dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota