HotelsClick.com

L'escale Suites Residence Hoteliere

3 Stelle

  Quartier la siesta-commune Mohammedia, - 28000 - Mohammedia, Marocco Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Village VGK: 4,2 km Mohammedia Royal Golf Club: 6,5 km Moschea di Al Atik: 23,8 km Spiaggia di Dahomey: 27 km Complesso culturale di Sidi Belyout: 35,6 km Piazza Mohammed V: 36,1 km Parc de la Ligue Arabe: 36,2 km Mercato centrale di Casablanca: 36,2 km Moschea di Chleuh: 36,4 km Marina Shopping Center: 36,5 km Piazza delle Nazioni Unite: 36,8 km Cattedrale del Sacro Cuore: 37,1 km Polo Fieristico Foire Internationale De Casablanca: 37,4 km Centro Convegni Internazionale Mohammed VI: 37,4 km Marina di Casablanca: 37,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Casablanca (CMN-Mohammed V): 55,5 km Rabat (RBA-Sale): 71,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 36 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Gusta le specialità di restaurant e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo aparthotel offre anche servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso L'escale Suites Residence Hoteliere vicino alla spiaggia di Mohammedia sarai distante soli 6 minuti di auto da Village VGK. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 37,7 km da Porto di Casablanca e 38,9 km da Moschea Hassan II.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'L'escale Suites Residence Hoteliere offre un collegamento internet veloce. L'L'escale Suites Residence Hoteliere è adattato per disabili. L'L'escale Suites Residence Hoteliere offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'L'escale Suites Residence Hoteliere propone l'uso della televisione nelle camere. L'L'escale Suites Residence Hoteliere offre un servizio minibar. Le camere dell'L'escale Suites Residence Hoteliere propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'L'escale Suites Residence Hoteliere dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota