HotelsClick.com

Hotel Fedala

3 Stelle

  Rue Elhaouz, - Mohammedia, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mohammedia Royal Golf Club, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un centro fitness, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mohammedia Royal Golf Club: 2,2 km Village VGK: 9,2 km Complesso culturale di Sidi Belyout: 25,1 km Piazza delle Nazioni Unite: 25,8 km Moschea di Chleuh: 26 km Marina Shopping Center: 26 km Marina di Casablanca: 26,2 km Porto di Casablanca: 26,3 km Polo Fieristico Foire Internationale De Casablanca: 26,6 km Moschea Hassan II: 27,5 km Moschea di Al Atik: 28,7 km Parc de la Ligue Arabe: 29,6 km Spiaggia di La Corniche: 30,4 km Piazza Mohammed V: 30,6 km Spiaggia di Dahomey: 30,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Casablanca (CMN-Mohammed V): 48,9 km Rabat (RBA-Sale): 76,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 72 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Fedala a Mohammedia dista 26,2 km da Marina di Casablanca e 26,3 km da Porto di Casablanca. Questo hotel si trova a 27,5 km da Moschea Hassan II e 36,8 km da Casablanca Twin Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Fedala offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fedala è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fedala propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fedala dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota