HotelsClick.com

Hotel Sphinx Mohammedia

3 Stelle

  Boulevard Moulay Youssef, - 28000 - Mohammedia, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mohammedia Royal Golf Club, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e una piscina all'aperto. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mohammedia Royal Golf Club: 2,2 km Village VGK: 9,1 km Complesso culturale di Sidi Belyout: 25,5 km Piazza delle Nazioni Unite: 25,7 km Moschea di Chleuh: 26,4 km Marina di Casablanca: 26,4 km Porto di Casablanca: 26,6 km Moschea di Al Atik: 27,4 km Moschea Hassan II: 27,8 km Mercato centrale di Casablanca: 30,4 km Spiaggia di Dahomey: 30,6 km Spiaggia di La Corniche: 30,6 km Piazza Mohammed V: 31 km Centro Commerciale Anfaplace Shopping Center: 31,4 km Casablanca Twin Center: 32,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Casablanca (CMN-Mohammed V): 49,6 km Rabat (RBA-Sale): 76,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita CHEZ MADAME ANDRÉE, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Sphinx Mohammedia di Mohammedia, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Mohammedia Royal Golf Club o a Village VGK. Questo hotel si trova a 27,8 km da Moschea Hassan II e 31 km da Piazza Mohammed V.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sphinx Mohammedia offre un collegamento internet veloce. Hotel Sphinx Mohammedia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Sphinx Mohammedia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Sphinx Mohammedia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sphinx Mohammedia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota