HotelsClick.com

Hotel Sabah

3 Stelle

  42, Av. des F.A.R., - Mohammedia, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mohammedia Royal Golf Club, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una discoteca e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mohammedia Royal Golf Club: 1,5 km Village VGK: 9,3 km Mercato centrale di Casablanca: 25,1 km Complesso culturale di Sidi Belyout: 25,2 km Piazza delle Nazioni Unite: 25,2 km Moschea di Chleuh: 26,1 km Marina di Casablanca: 26,3 km Porto di Casablanca: 26,5 km Moschea Hassan II: 27,7 km Piazza Mohammed V: 29,2 km Moschea di Al Atik: 29,4 km Spiaggia di La Corniche: 30 km Cattedrale del Sacro Cuore: 30,3 km Centro Commerciale Anfaplace Shopping Center: 30,8 km Casablanca Twin Center: 31,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Casablanca (CMN-Mohammed V): 56,8 km Rabat (RBA-Sale): 90,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 84 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Bleu Ocean, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hôtel Sabah, una struttura adiacente a un campo da golf di Mohammedia, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Mohammedia Royal Golf Club. Questo hotel per golfisti dista 27,7 km da Moschea Hassan II e 29,2 km da Piazza Mohammed V.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sabah offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sabah propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sabah dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota