HotelsClick.com

Hotel Les Embruns D'essaouira

  21 Rue Moulay Smail - 44000 - Essaouira, Marocco Vedi mappa

Situato a Essaouira, a 1,1 km dal Giardino di Othello, l'Embruns D'Essaouira offre un salone in comune, la connessione WiFi gratuita, il servizio concierge e un banco escursioni. Situata a 2,1 km da Essaouira Assawak Assalam, la struttura fornisce attrezzature per barbecue. La casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Ogni mattina vi attende una colazione continentale. L'Embruns D'Essaouira vanta anche una terrazza solarium. La struttura dista 12 km dal belvedere. Il Les Embruns D'Essaouira dista 17 km dall'Aeroporto di Essaouira Mogador, il piu vicino, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota