HotelsClick.com

Hotel Dar Les Sirenes

3 Stelle

  59 RUE CHBANATE, - 44000 - Essaouira, Marocco Vedi mappa

A Essaouira (Medina), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mellah: 0,3 km Museo Mohammed Ben Abdallah: 0,8 km Skala de la Ville: 0,9 km Piazza di Moulay el Hassan: 0,9 km Spiaggia di Essaouira: 1,1 km Skala du Port: 1,3 km Rovine di Bordj el Berod: 4,9 km Campeggio Ounara: 24,1 km Moschea di Ounara: 24,2 km Spiaggia di Sidi Kaouki: 25 km Cascata Sidi M’barek: 37,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Essaouira (ESU-Mogador): 17,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dar Les Sirenes ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Spiaggia di Essaouira e Mellah da Dar Les Sirenes di Essaouira (Medina). Questo riad si trova a 1,1 km da Piazza di Moulay el Hassan e 1,2 km da Skala de la Ville.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Solarium

L'Hotel Dar Les Sirenes offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Dar Les Sirenes offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Dar Les Sirenes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota