HotelsClick.com

Seagulls Hostel

1 Stelle

  214 Rue Chbanat, - Essaouira, Marocco Vedi mappa

A Essaouira (Medina), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa fino a data da destinarsi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mellah: 0,3 km Museo Mohammed Ben Abdallah: 0,8 km Skala de la Ville: 0,9 km Piazza di Moulay el Hassan: 0,9 km Spiaggia di Essaouira: 1,1 km Skala du Port: 1,2 km Rovine di Bordj el Berod: 4,3 km Campeggio Ounara: 24,1 km Moschea di Ounara: 24,3 km Spiaggia di Sidi Kaouki: 24,7 km Cascata Sidi M’barek: 37,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Seagulls Hostel è Essaouira (ESU-Mogador): 17 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Spiaggia di Essaouira e Mellah da Seagulls Hostel di Essaouira (Medina). Questo ostello si trova a 1,1 km da Skala de la Ville e 1,1 km da Museo Mohammed Ben Abdallah.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Seagulls Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Seagulls Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Seagulls Hostel offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ESU
Prenota