HotelsClick.com

Casa-Marina Nice View To The Sea From 11Th Floor

  Boulevard Sidi Mohamed Ben Abdellah - 20100 - Casablanca, Marocco Vedi mappa

Situata a Casablanca, a 2,5 km dalla Moschea di Hassan II e a 5 km dall'Anfa Place Living Resort, la Casa-Marina Nice View to the sea from 11th floor offre un giardino e l'aria condizionata. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito, reception aperta 24 ore su 24 e WiFi gratuito. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Al mattino vi attende una colazione continentale. Presso la Casa-Marina Nice View to the sea from 11th floor avrete a disposizione un servizio di autonoleggio. Il centro commerciale Morocco Mall si trova a 10 km dalla struttura, mentre l'antica Medina di Casablanca dista 2,7 km. L'aeroporto piu vicino e Mohammed V International, a 36 km da Casa-Marina Nice View to the sea from 11th floor, and the property offers a airport shuttle service.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota