HotelsClick.com

Hotel Les Jardins Yasmina Bin El-Ouidane

  Ait Iaaza, Ait El Bakoure, Cercle Ouaouizeght, 22 000 Bin el-Ouidane, AZILAL - 22000 - Bin El Ouidane, Marocco Vedi mappa

Situato a Bine el Ouidane, a 9 km da Bin El Ouidane Gîte du Lac, il Jardins Yasmina Bin el-Ouidane offre un salone in comune, un giardino e una vista sul lago. La struttura vanta una reception aperta 24 ore su 24, un ristorante e una piscina all'aperto. La struttura mette a vostra disposizione una cucina in comune, il servizio in camera e un deposito bagagli. Le camere sono dotate di aria condizionata, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè, bidet, asciugacapelli e armadio. Affacciate sulla piscina, le camere presentano un bagno privato con doccia e set di cortesia. Tutte le sistemazioni del Les Jardins Yasmina Bin el-Ouidane sono dotate di area salotto. Al mattino vi attende una colazione continentale o alla carta. Presso il Jardins Yasmina Bin el-Ouidane troverete anche un barbecue. La struttura dista 11 km dal Lago di Ouaouizerth.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Les Jardins Yasmina Bin El-Ouidane offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Les Jardins Yasmina Bin El-Ouidane offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Les Jardins Yasmina Bin El-Ouidane propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota