HotelsClick.com

Hotel Park

4 Stelle

  Graham Street - SLM1712, Sliema - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

Situato nel cuore di Sliema, il Park Hotel è una confortevole struttura a 4 stelle che offre viste spettacolari su La Valletta, la capitale di Malta patrimonio UNESCO. L'hotel vanta diverse tipologie di sistemazioni, tutte arredate con gusto e dotate di moderni confort. Effettuando un booking presso il Park Hotel, potrai rilassarti a bordo della piscina situata all'ultimo piano, dalla quale si gode di meravigliose viste sul Porto Grande de La Valletta. Una piscina coperta provvista di vasca idromassaggio, una reception disponibile 24 ore su 24 e un'attrezzata palestra sono solo alcuni dei servizi di cui potrai usufruire soggiornando al Park Hotel, Malta. La sauna e un'ampia scelta di massaggi sono disponibili a pagamento. Presso il ristorante della struttura potrai gustare deliziosi piatti della cucina mediterranea e specialità internazionali, mentre la caffetteria, aperta 24 ore su 24, è il luogo perfetto per rilassarsi sorseggiando un caffè o un drink. La colazione viene servita a buffet. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nelle aree comuni dell'hotel. Il lungomare di Sliema dista 5 minuti a piedi dall'albergo, mentre a 2 km si trova la baia di St. Julian. Numerosi locali, pub, negozi, caffetterie e ristoranti si trovano a pochi passi. L'aeroporto internazionale di Malta dista 7 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Park Hotel è il luogo perfetto dove soggiornare, se si desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del piacere. La struttura dispone di numerosi servizi, quali: una piscina esterna sul tetto, una piscina interna riscaldata, lobby bar, bar della piscina, wifi nelle aree comuni (lobby e bar), servizio concierge, una sala riunioni e una palestra.

Camere

L'hotel dispone di 152 camere di diversa tipologia, tutte arredate con gusto e dotate di comfort moderni. Ogni camera è dotata di frigorifero, sveglia/allarme, telefono, cassaforte, TV, aria condizionata, scrivania e bagno privato con asciugacapelli. La struttura dispone di monolocali e appartamenti con una camera da letto, offrono un angolo cottura completamente attrezzata (con posate, stoviglie, pentole, piatti, bicchieri, un forno, un forno a microonde, un bollitore e un tostapane) e wifi (a pagamento).

Posizione

L'hotel dista 10 chilometri dall'aeroporto di Malta, 100 metri dal lungomare di Sliema e pochi metri dalla fermata dell'autobus che porta in tutte le località dell'isola. La struttura offre una splendida vista sulla capitale di Malta, La Valletta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Hotel Park dispone di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Park è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Park offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Park è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Park è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Park propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: N/A
  • Metropolitana: N/A
  • Distanza dal centro: 16 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Castellallammare Del Golfo, Italia
18/04/2018

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Hotel park

Rispetto alle foto l'hotel risulta alquanto datato necessita di alcuni lavori di pulizie, la moquette dei corridoi molto sporca e gli asciugamani troppo vecchi e sporchi alcuni colmi di macchie, sommariamente la struttura sulta mediocre però penso che con alcuni accorgimenti semplici potrebbe migliorare di molto

Chiudi

continua


Rivarolo, Italia
20/10/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Provare per credere! meglio delle attese

Siamo andati in questo hotel un po' demotivati avendo letto le recensioni.
devo dire invece che siamo stati bene.
hotel pultito,ordinato. magari non un 4 stelle ma un 3 stelle superiore si! ottima colazione e cena.


Avezzano, Italia
22/09/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Malta

Viaggio di piacere


Italia
04/04/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Statene alla larga se siete schizzinosi

L'hotel era un 4 stelle probabilmente molti anni fa, ormai è in decadenza. le stanze sono carine ma trasandate: in terra ho trovato capelli, il box doccia era sporco, la tavoletta del wc era più piccola rispetto al wc stesso e quindi ci si doveva sedere praticamente sulla ceramica, la finestra era rotta infatti non era possibile chiuderla a chiave e aveva degli spifferi, nel soffitto del bagno era presente un buco creato dall'umidità, la cassaforte era inutilizzabile, i cuscini decorativi erano macchiati, appena arrivati il rotolo di carta igienica era a metà, il soffitto imbiancato a chiazze... ma per il resto tutto ok, tranquilli eh. questo per quanto riguarda la stanza. per quanto riguarda l'hotel in generale invece si possono notare le macchie nei muri dei corridoi che portano alle stanze, l'odore di cloro appena si entra nella struttura, la piscina interna era sporca e si notava una patina di sporcizia incrostata in tutte le piastrelle fuori dall'acqua, era possibile notare la netta delimitazione tra le piastrelle sott'acqua e fuori. l'acqua della jacuzzi era invece stagnante e torbida. alle 8.30 del mattino inoltre la signora delle pulizie, per quanto simpatica fosse, bussava alle porte per "pulire" e cambiare gli asciugamani quindi il servizio sveglia è automatico se non si appende alla porta il cartellino per non disturbare. detto ciò, considerando il prezzo pagato, rifaremmo la stessa scelta di soggiornare in questo hotel, consapevoli del fatto che non è lontanamente un 4 stelle. l'hotel è inoltre vicinissimo a qualsiasi servizio desiderabile e scaglio una freccia in favore dei letti che erano comodissimi.

Chiudi

continua


N.A., Italia
29/03/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a malta

Hotel tutto sommato buono; personale gentile e disponibile. ottima la colazione del mattino con tante cose buone da assaggiare. si potrebbero migliorare un po le camere, gli arredi ed i serramenti interni. purtroppo non ci sono parcheggi ed è difficile trovarli.

Chiudi

continua


N.A., Italia
25/03/2017

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Hotel poco serio

C'è poco da scrivere, non sono potuto partire per causa sciopero aereo , e quindi impossibilitato di arrivare all' hotel , malgrado sia stato rassicurato il call center che la data dell' hotel me l'avrebbero cambiata causa l'impossibilità di poter arrivare a a malta , mi hanno fatto aspettare 5 giorni e alla fine non mi hanno accordato nulla , poco seri...

Chiudi

continua


Avezzano, Italia
01/03/2017

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Per carità...

Eravamo un gruppo, la persona alla reception ci ha trattato a pesci in faccia e ci ha mandato in un altro hotel senza darci nessuna motivazione
non so di chi sia la colpa, ma la receptionist di turno al nostro arrivo è stata maleducata e menefreghista.

Chiudi

continua


Italia
27/01/2017

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Hotel non da 4 stelle!

Sono stato in questo hotel per 3 notti e posso assicurare che non è sicuramente da 4 stelle, almeno per gli standard italiani. mi è parso molto trasandato, le moquette sporche e con le macchie, e ambienti in generale non davano segni di particolare pulizia. ma lil fatto più negativo di è sicuramente l'immensa puzza che emanava la camera!!! sembrava un stanza di fumatori incalliti per quanto odore si sentiva!!

Chiudi

continua


Molfetta, Italia
03/02/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Park hotel malta

Hotel perfetto sia per vacanza che per lavoro.
posizione perfetta vicino a tutti i servizi del posto e soprattutto allo shopping center di sliema (5 minuti a piedi)


Borca Di Cadore, Italia
21/03/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Ok per pochi giorni

Ottimo il prezzo per un mordi e fuggi di pochi giorni a malta nei periodi di bassa stagione

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com