HotelsClick.com

Hotel Be.

4 Stelle

  Bay Street Tourist Complex St. George’s Bay - STJ 3311 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Julian's

Situato nel Bay Street Tourist Complex, il be.Hotel si trova vicino a Saint Julian's, proprio nel cuore dell’area commerciale e d’intrattenimento di Malta. L'Aeroporto Internazionale di Malta (MLA) è a soli 20 minuti di auto e l'hotel è a pochi passi dai locali più frequentati dell’isola. Nella terrazza all'ultimo piano della struttura c’è una grande piscina con bar e vista panoramica. Il be Hotel Malta offre un centro benessere con Spa, un centro di bellezza, una palestra, sale per conferenze e riunioni, un parcheggio interno e uno all'aperto, un ottimo bistrò e molto altro. Arredati con mobili lussuosi in stile moderno, gli interni del be.Hotel sono tutti non fumatori. Le camere hanno aria condizionata, televisione HDTV a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi gratuita, telefono, cassaforte, minibar, set per la preparazione di tè e caffè. I bagni hanno doccia a cascata e asciugacapelli, il set di cortesia è gratuito. Questo comodo hotel 4-stelle a Malta ha una posizione eccellente, a pochi passi dalla spiaggia di St George's Bay e vicino a Paceville, famosa per i casinò, pub, ristoranti, nightclub e l’intensa vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Be.Hotel situato all’interno del Complesso Turistico di Bay Street, situato proprio nel cuore di St Julian’s. L'hotel dispone di numerose camere e appartamenti di diversa tipologia, in modo tale da soddisfare ogni tipo di esigenza. L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti una piscina sul tetto (da Maggio a Ottobre), bar, salone di bellezza, centro benessere, palestra, servizio concierge, bistro, sala ristorante, parcheggio, servizio sveglia, servizio lavanderia e servizio babysitting. Sono presenti dei lavori di ristrutturazione nell'area adiacente all'hotel.

Camere

L'hotel dispone di numerose camere di diversa tipologia, in modo tale da soddisfare ogni tipo di esigenza. Tutte le stanze sono arredate con gusto e dotate di wifi, TV, cassaforte, bagno privato, cassaforte, tè/caffè, minibar (su richiesta e a pagamento) e aria condizionata. Alcune tipologie di camere dispongono di balcone, area salotto e angolo cottura.

Posizione

L'hotel è situato vicino alla spiaggia di St George e vicino ai ristoranti, bar, casinò, cinema e bowling di Paceville e di St. Julian’s. L'hotel si trova a 12 chilometri dall'aeroporto Internazionale di Malta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 230

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Be. offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Be. rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Be. è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Be. è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Pay Tv

L'Hotel Be. propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Be. propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 18 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN
  • Distanza per il bus: 0.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
08/11/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

To be or not to be this is the matter

Hotel bello e ben posizionato. dotato di ottimi servizi. purtroppo, l'accoglienza non è stata straordinaria.


Ottaviano, Italia
14/07/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Tutto perfetto!

Ho prenotato due mesi prima partire ad un prezzo molto piu basso e mi sono trovata benissimo. tutto impeccabile. complimenti


Qic, Italia
10/04/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno perfetto

Vengo spesso a malta per lavoro ed perfetto in tutto posizione pulizia gentilezza lo consiglio vivamente a tutti..


Putignano, Italia
23/07/2014

Scarso: 1.3/5 Maggiori dettagli

Deluso

Hotel dall'aspetto esteriore bello ma dall'interno squallido. per raggiungere le camere si attraversano dei corridoi angusti dall'odore quasi nauseante. arredamento delle camere vecchio pessimo e malandato. pulizia inesistente. per non parlare del luogo dove si fa colazione, una specie di ristorante dal cattivo odore interno adibito al mattino per offrire una colazione povera... non merita neanche una stella..

Chiudi

continua


Palermo, Italia
04/06/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno fine maggio 2014

Posizione fantastica,gentilissimi e disponibili alla reception,stanza grande
rapporto qualità prezzo ottima.


Tremestieri Etneo, Italia
31/05/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta!!!

Era quello che cercavo a st giulian's. l'hotel si trova in una posizione comodissima a due passi dalla via dei locali, dentro il centro commerciale, vicino la spiaggia. lo staff è stato gentilissimo e pronto ad aiutarmi per ogni cosa. la camera era grande e nin si sentivano i rumori della strada. la piscina sul tetto ha una vista mozzafiato. qualche piccola pecca relativa all'odore priveniente dagli scarichi del bagno, e il climatizzatore che non raffreddava bene le stanze. comunque sono felicissima della scelta che ho fatto. ci ritornerei sicuramente.

Chiudi

continua


Trapani, Italia
12/03/2014

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Hotel consigliato per pernottamenti di breve durata, sopratutto per chi vuole spendere poco.


Santa Maria Codifiume , Italia
03/11/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Un buon compromesso tra qualità e prezzo!!!

Sicuramente non è un 4 stelle ma se il vostro viaggio è del tutto turistico e quindi non cercate grandi servizi all'interno del vostro hotel questo è ottimo... noi lo usavamo esclusivamente x dormire e fare colazione infatti.. la posizione è ottima in quanto si trova difronte alla via notturna di tutta malta almeno nel periodo di ottobre...
gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni e la stanza rifatta.
dalla nostra stanza che dava sul centro commerciale la sera si sentiva la musica, ma il volume non disturbava.
alla reception abbiamo trovato personale molto cordiale e disponibile...
la colazione non fornisce varietà di scelta, e ti offrono sempre il solito, cioè... latte e cereali, marmellata e nutella, pane (un po' duro), uova fritte e sode e affettati non bellissimi da vedere però commestibili!!!
da bere acqua, succhi non buonissimi, caffè e cappuccino meglio presi al bar di sotto...
cmq lo consiglierei...

Chiudi

continua


Milazzo, Italia
26/12/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buono

Economico e situato in posizione centrale.
ideale per turisti.


Canicattì, Italia
05/12/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al baystreet malta

Ottimo,situato in pieno centro di tutte le attività ricreative e prossimo al casinò,
è l'hotel ideale per un ottimo soggiorno.

Vedi tutte le recensioni
Prenota