HotelsClick.com

The St. George's Park Hotel

3 Stelle

  Dragonara Road - STJ 3141 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Julian's

Situato a Paceville, in località St Julian's, il The St. George's Park Hotel, offre servizi essenziali a prezzi convenienti. Ben collegato dai mezzi pubblici alle altre parti dell'isola di Malta, questo hotel 3 stelle si trova a pochi passi dalla pittoresca Spinola Bay e 2 minuti dalla spiaggia di St George. L’hotel è facilissimo da raggiungere dall'aeroporto internazionale di Malta, in meno di 20 minuti con l’auto, o in circa 40 minuti con i mezzi locali che fermano vicino all'hotel. All'interno della proprietà dell'hotel ci sono due piscine all'aperto e una coperta adatta anche ai bambini, una palestra ben attrezzata, una grande terrazza solarium con ombrelloni e lettini. Ci sono anche due bar e due ristoranti: il ristorante San Giorgio Park serve un menù a base di cucina italiana, mentre il ristorante La Vallette offre piatti internazionali. La connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel. Tutte le camere hanno bagno e terrazza o balcone, sono non-fumatori e dotate di TV LCD, minibar, angolo cottura, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. I servizi di lavanderia e parcheggio sono disponibili su richiesta. Essendo situato a Paceville, centro della vita notturna di Malta, il The St. George's Park Hotel a St Julian's è in ottima posizione per i giovani e per chi ama fare le ore piccole, nelle vicinanze dell'hotel ci sono molti pub, locali notturni, ristoranti e un casinò.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The St. George’s Park è situato in una posizione centralissima e mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi, quali: piscina all'aperto, piscina coperta, palestra (a pagamento), terrazza solarium con lettini, connessione wifi, bar e ristorante con cucina a buffet. Questo hotel è il luogo perfetto per una vacanza a Malta grazie alla sua posizione centrale; è adatto ad una clientela poco esigente. La piscina interna dell'hotel rimarrà chiusa fino al 30/04/19 per lavori.

Camere

L'hotel dispone di varie tipologie di sistemazioni, come camere standard, appartamenti ( per 4 persone) e monolocali. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone, Tv satellitare, bagno privato e asciugacapelli, i servizi disponibili a pagamento sono: aria condizionata, cassaforte e wifi.

Posizione

L’hotel, situato nel cuore di St. Julians, grazie alla sua posizione centrale offre una vasta scelta di intrattenimenti: ristoranti, bar, casinò, negozi e locali notturni. A soli 300 metri dalla struttura troverete la baia di St. George, luogo perfetto per rilassarsi e prendere il sole. Alcuni dei luoghi d'interesse da visitare nelle vicinanze, sono: Museo Nazionale di Archeologia,la Cattedrale e Forte Sant'Elmo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

The St. George's Park Hotel dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'The St. George's Park Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'The St. George's Park Hotel è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The St. George's Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The St. George's Park Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 12 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 6 MIN
  • Distanza per il bus: 500 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/10/2018

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Hotel quasi nella media

Personale educatissimo e disponibile. principale pecca sono le camere, piene di polvere, condizionatori inutilizzabili a causa della polvere. ne abbiamo pulito uno, ma lo stesso una volta finito il soggiorno ci siamo beccati un infezione alla gola. diverse volte abbiamo trovato blatte e scarafaggi in camera. se ci fosse più pulizia non ci sarebbe nulla di negativo da dire.

Chiudi

continua


Italia
29/06/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a malta hotel 3 stelle

Posizione ottima dal punto di vista geografico. in zona molto molto vivace piena di attrazioni e suggerita ai giovani partcolarmente. ottima la reception e buona la colazione. piscina molto valida.


Santa Ninfa, Italia
16/07/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel ideale per ragazzi


Trento, Italia
15/06/2015

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Evitare

Il soggiorno non è stato positivo.
l'albergo ha una posizione buona per chi vuole essere vicino alla zona più viva e movimentata ed è ben servito dai mezzi pubblici. per chi ha, come noi l'automobile è piuttosto problematico. difficile accedervi e ancora più complicato trovare parcheggio nella zona.
la struttura è poco curata. il grande problema è la pulizia che è pressoché inesistente ma anche lo stato di non cura nel quale è lasciato l'hotel.
perdite di acqua, rotture, malfunzionamenti, tutte cose che inoltre evidenziano la poca igiene.
il personale è gentile e disponibile ma talvolta addirittura in imbarazzo (essendo impotenti) nel dover far fronte alle continue lamentele della clientela.
fortunatamente trovato subito altra sistemazione e fuggiti.
il prezzo sicuramente è nesso ma non da giustificare uno stato simile.
io lo sconsiglio vivamente.

Chiudi

continua


Barletta, Italia
08/08/2014

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Bisogna sapersi adattare-perfetto per i giovani

Hotel disordinato e direi sporco, le camere non vengono pulite se non a richiesta (ma non so quanto convenga chiederlo) , gli asciugamani sempre sporchi anche quando dovrebbero essere puliti e i letti pieni di polvere.
ma la posizione è in pieno centro praticamente in paceville e questo è ottimo inoltre vi sono solo ragazzi e si è praticamente liberi e quindi con un grande spirito di adattamento si può resistere.. ma non più di 5 giorni.

Chiudi

continua


Catania, Italia
06/05/2014

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Buon punto d'appoggio

Un buon punto di riferimento per qualche giorno con amici


Concesio, Italia
22/08/2013

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione e prezzo

L'hotel equivale a un 2 stelle italiano, le camere sono discrete, non le puliscono se non richiesto esplicitamente,il buffet è abbondante anche se non sempre i piatti sono soddisfacenti (la pasta è generalmente buona comunque).
la struttura è proprio nel mezzo di paceville, se trovi la camera verso la movida sembra di essere in discoteca fino alle 4 di notte.
ideale per i gruppi di giovani senza troppe pretese.

Chiudi

continua


Roma, Italia
31/07/2013

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Vacanza nell'hotel gran forno e tanta confusione

Non sono affatto soddisfatto per il troppo caldo nella stanza e la gran confusione fino al mattino di troppi "ragazzi" o meglio bambini.


Lecco, Italia
09/05/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Unico neo il soffione della doccia

Il soggiorno in questo hotel è stato ottimo l'unico neo è stato il soffione della doccia rotto per cui risultava difficile utilizzarla. per il resto lo consiglierei a tutti.


Catania, Italia
04/05/2012

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Scandaloso

Al mio arrivo ho trovato 300 persone che facevano la fila per il ceck in, un hotel cosi' grande ha solo una persona alla reception che gestisce i clienti con procedure quasi burocratiche infinite, richiedono 60 euro di cauzione a persona e non lo dicono al momento della prenotazione, siamo arrivate alle 23:30 siamo entrati in camera alle 4:00!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota