HotelsClick.com

Hotel Il-Plajja

3 Stelle

  Michelangelo Refalo Street, 2 - MFN 1033 Marsalforn Bay - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Zebbug – Gozo

Sito nel cuore della più famosa baia della tranquilla Isola di Gozo, il Il-Plajja dista 100 metri dal mare. L'hotel si trova nelle vicinanze di tutto ciò che offre questo piccolo villaggio di pescatori. Situato vicino ai ristoranti e ai bar che si raggiungono in cinque minuti a piedi, alle attrezzature sportive e a una fermata dell'autobus. Il Il-Plajja è una struttura a conduzione familiare che vanta un tocco personale e attrezzature moderne, come l'aria condizionata e la connessione internet gratuita. Sono disponibili camere familiari che posso ospitare fino a cinque persone. In loco vale la pena di ammirare le belle vedute panoramiche dal giardino e ristorante all'attico. Imperdibili i drink del cocktail bar e la piscina dove tuffarsi e rilassarsi. Al Il-Plajja troverete anche un ristorante al piano inferiore, con ottime proposte inglesi e internazionali. Al mattino non manca la colazione all'inglese completa, oppure l'abbondante versione continentale. Lo staff è cordiale al Il-Plajja e sarà lieto di organizzare attività come le gite in barca e i tour in jeep a Gozo. Nelle vicinanze vi attendono le scalate, le immersioni, il ciclismo e numerosi sport acquatici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 19 camere. Tutte le camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata e dispongono di bagno con doccia completo con asciugacapelli. Ogni camera è dotata di ventilatore a soffitto e offre TV digitale e telefono diretto.

Posizione

L'Hotel Il-Plajja è situato sul lungomare, sulla suggestiva baia di Marsalforn, Gozo a 100 metri dal mare Mediterraneo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Il-Plajja propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota