HotelsClick.com

Hotel Alfonso

3 Stelle

  Triq il-Qaliet - St Julian's STJ3240 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Julian's

Si tratta di un ottimo hotel economico con un servizio magnifico e cortese. La posizione fantastica rende facile a tutti gli ospiti avere il meglio dal loro soggiorno. (DB 03/09) L'hotel è adatto ad una clientela poco esigente.
Alfonso Hotel è situato in posizione centrale a St Julians.E a soli cinque minuti a piedi da Paceville, con i suoi locali notturni, discoteche, bar, cinema, bowling ecc. Ed è a solo dieci minuti a piedi dalla spiaggia sabbiosa di St. George's Bay. E 'un hotel confortevole, accogliente come la sala TV, che è arredata con gusto per la produzione di un atmosfera di grande relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel è 'vecchio stile'.Si tratta di un autentico, piccolo hotel a conduzione familiare. La direzione e lo staff sarà a disposizione per soddisfare le esigenze individuali degli ospiti.

Esterno

L’hotel occupa un edificio piccolo e di stile tradizionale armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Le sistemazioni dell'Alfonso Hotel sono arredate in modo semplice e dotate di bagno privato e di TV. Alcuni alloggi sono climatizzati e regalano scorci suggestivi sulla baia di Spinola.

Ristorante

Il ristorante dell'Alfonso Hotel è specializzato in cucina italiana e serve piatti a base di pesce fresco, di carne e menù vegetariani. Potrete consumare la prima colazione continentale nella sala ristoro o, se preferite, gustarla in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Hotel Alfonso offrono una connessione veloce ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 28 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 11 KM

 Recensioni degli ospiti


Erice, Italia
01/10/2010

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Accontentarsi

Hotel un pò fatiscente, le camere lasciavano a desiderare, mobili vecchi , armadio puzzolente da tenere sempre chiuso, il lavandino per lavarsi in mezzo alla stanza, mentre il bagno piccolo e buio...il telefono non funzionava, al posto del climatizzatore c'era un ventilatore appeso al muro, nella mia cam,era mancava pure la tv; in compenso la colazione era sufficiente, a parte l'omino che ti toglieva il piatto da sotto per la troppa foga di sbarazzare ed un punto forte era la tatticità del posto, praticamente di fronte la fermata degli autobus.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota