HotelsClick.com

Cavalieri Art Hotel

4 Stelle

  Spinola Road, St Julian's - 3019 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: St. Julian's

Situato lungo la Baia di Spinola, il Cavalieri Art Hotel è una struttura 4 stelle che gode di una location unica nella vivace città di St. Julian's. I ristoranti, pub e discoteche dell'area di Paceville, punto di riferimento della vita notturna sull'isola, sono raggiungibili comodamente a piedi dalla struttura. Goditi una passeggiata sul lungomare, dove si trovano numerosi locali e negozi. Le camere dell'Hotel Cavalieri, Malta regalano una vista sul Mediterraneo e sono dotate di aria condizionata, TV con canali satellitari, minibar, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, connessione Wi-Fi, bagno privato con asciugacapelli. Per i tuoi pasti, diverse opzioni sono disponibili al Cavalieri Art Hotel: caratterizzato da un ambiente sofisticato e da spettacolari viste sulla Baia di St Julian's, il ristorante OTTOCENTO serve piatti della cucina internazionale, mentre il ristorante POMMAROLA offre un menù dal sapore mediterraneo. Affacciato sul mare, al Baco Noir Lounge Bar potrai sorseggiare un bicchiere di vino, un drink o una birra guardando i match sportivi sugli schermi. Il Cavalieri Art Hotel presenta una terrazza solarium, una piscina esterna attrezzata con lettini e ombrelloni, e una piscina coperta. Le fermate degli autobus diretti a Sliema, a La Valletta e al terminal dei traghetti per l'isola di Gozo si trovano a poca distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Cavalieri Art Hotel è il luogo ideale dove trascorre una piacevole vacanza. La struttura offre ai suoi ospiti numerosi servizi, quali: Baco Noir lounge bar dove assaporare ottimi drink e gustose cene, ristorante, aree dedicate all'esposizione di opere d'arte, spa, fitness studio, piscina interna, piscina per bambini, piscina esterna e vari sale adibite a riunioni, eventi e matrimoni.

Camere

Tutte le camere sono arredate con gusto e quasi tutte sono dotate di balcone. Le camere sono dotate di aria condizionata o riscaldamento centralizzato e offrono telefono, wifi, TV satellitare, cassaforte, minibar, asciugacapelli e bollitore per tè/caffè.

Posizione

L'hotel è ubicato sulla spiaggia di St Julian's e si trova a 700 metri dalla vivace Paceville con i suoi bar e ristoranti, mentre nelle vicinanze si fermano i principali autobus diretti a La Valletta, a Sliema e al terminal dei traghetti per Gozo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Piscina riscaldata
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Cavalieri Art Hotel dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Cavalieri Art Hotel offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Cavalieri Art Hotel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Cavalieri Art Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Cavalieri Art Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Cavalieri Art Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Cavalieri Art Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dal centro: 0.7 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM

 Recensioni degli ospiti


Livorno, Italia
27/05/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno hotel cavalieri

Ottimo albergo,ottimo rapporto qualità/prezzo,incredibili le camere vista mare .....ottimi i servizi ....lo consiglio vivamente


Italia
28/03/2018

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Tutto ok

-


Italia
12/12/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Bell'albergo ma non ci ritornero'.

Buon albergo da non ripetere


Italia
30/06/2017

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Insoddisfatta

Ho soggiornato presso la struttura per 2 notti. pagato come camera standard mi hanno dato una camera economica al piano terra, con accesso attraverso scala ed ascensore di servizio. la camera si affaccia sulla zona destinata allo stoccaggio dei rifiuti dell'hotel e vicinissima ad un cantiere edile. risultato: rumori esterni dalle 5 del mattino per camion dell'immondizia e dalle 6,30 per cantiere. cattivo odore proveniente dai cassonetti con inpossibilità di usufruire del terrazzino. formiche in bagno e tv con cavo antenna rotto. personale alla recetpion maleducato. fortunatamente il soggiorno è stato di solo due notti. non consiglio le camere standard. albergo un pò datato.

Chiudi

continua


Parma, Italia
19/01/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

4 stelle "alla maltese"

Sono rimasto mediamente soddisfatto della mia permanenza all'hotel cavalieri art.
premetto che ero partito con aspettative basse dovute alle tante recensioni negative in termini di pulizia e accoglienza in generale delle camere degli alberghi a malta, motivo per cui ho scelto camera vista mare (effettivamente c'è un cantiere grande dal lato opposto) e tipologia superior.
la vista mare ha mitigato molti difetti essendo effettivamente molto piacevole risvegliarsi col sole che si riflette sul mare praticamente sotto la finestra.
la classe superior... mah... meno male che ho chiesto almeno questa categoria, sempre che non si siano sbagliati in reception e mi abbiano dato una camera "normale". gli aspetti positivi: la pulizia e la dimensione esagerata della camera; gli aspetti negativi: arredo molto datato, anche se funzionale, uno dei due letti aveva il materasso sfondato, in bagno niente bidè (ma questo credo che accomuni la quasi totalità delle strutture maltesi).

Chiudi

continua


Italia
13/10/2016

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Pessimo servizio

Pur avendo prenotato un mese prima ci siamo trovati in over booking e non abbiamo soggiornato.
dalla camera vista mare alla camera vista albergo. seppur in hotel superiore.


Nettuno, Italia
06/05/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Vacanza a malta

Hotel ottima posizione personale cordiale e disponibile camere spaziose e pulite....unica cosa negativa rumori già dalle 6,30 di mattina a causa del cantiere di fronte all'albergo


Italia
14/01/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hotel già collaudato okkk

Posizione e panorama suggestivo sulla baia
camere spaziose e letti molto comodi
wi-fi gratuito
colazione ricca e varia
personale disponibile e competente
ritorneremo sicuramente!!!


Italia
31/12/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Eccellente rapporto qualita/prezzo

Davvero una scelta ottima


Bari, Italia
15/07/2013

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Cavalieri malta

Hotel situato in ottima posizione, pulito con personale cordiale e attento alle esigenze degli ospiti.

Vedi tutte le recensioni
Prenota