HotelsClick.com

115 The Strand Hotel By Neu Collective

3 Stelle

  115 The Strand, Sliema - GZR 1027 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

Situato sul lungomare di Sliema, nel cuore di Gżira, 115 The Strand Hotel and Suites è una struttura moderna distante solamente 100 metri dal mare. Completamente ristrutturato, l'hotel gode di un'ottima posizione vicino alle fermate degli autobus e al terminal traghetti di Sliema, che ti permetteranno di muoverti facilmente alla scoperta dell'isola. Distribuite su sette piani, le sistemazioni, di varia tipologia, presentano un arredamento moderno e sono dotate di aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, TV satellitare e asciugacapelli. Gli appartamenti dispongono di cucina attrezzata, lavatrice e asciugatrice. All'ottavo piano si trova un ristorante panoramico con vista sul pittoresco porto di Marsamxetta, sui bastioni de La Valletta e sul lungomare: qui potrai gustare una ricca colazione continentale a buffet servita dalle 07:00 alle 10:00, mentre a cena vengono proposti piatti della cucina locale e internazionale. Nei dintorni del 115 The Strand Hotel and Suites si trovano numerosi locali, bar, ristoranti, caffetterie e fast food. Il casinò di Portomaso dista 3 km mentre il centro di Sliema, raggiungibile a piedi in 5 minuti, è ottimo per lo shopping. L'aeroporto internazionale di Malta dista 10 minuti in auto dalla struttura, mentre La Valletta, uno dei 3 siti patrimonio dell'UNESCO dell'isola, dista 6 km. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella lobby.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

115 The Strand Hotel and Suites è il luogo ideale dove soggiornare a Malta, se si desidera trascorre una piacevole e rilassante vacanza. La struttura dispone di un lobby, servizio reception 24h, servizio in camera (a pagamento), jacuzzi sulla terrazza, il ristorante Giulio's aperto per colazione e cena, Bookbites Cafè, negozio di souvenir e wifi gratuita nella lobby.

Camere

L'hotel dispone di 83 camere, suite e studios di diversa tipologia, distribuite su 7 piani. Tutti le stanze sono arredate con gusto e dotate di TV satellitare, pay TV, telefono, wifi (a pagamento), scrivania, cassaforte, aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli e bollitore per tè/caffè.

Posizione

L'hotel dista 800 metri da Sliema e 11 chilometri dall'aeroporto Internazionale di Luqa. L'hotel dista 2 chilometri da St Julians’ e 15 minuti dal porto di Marsamxetto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

115 The Strand Hotel By Neu Collective dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Pay Tv

L'115 The Strand Hotel By Neu Collective propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'115 The Strand Hotel By Neu Collective propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'115 The Strand Hotel By Neu Collective dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dal centro: 0.8 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 11 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
  • Distanza per il bus: 0.2 KM

 Recensioni degli ospiti


Fucecchio, Italia
04/01/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Funzionale

Hotel eccezionale per posizione , prezzo,e reception parlano bene italiano e gentilissimi


Italia
16/06/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Vacanza a malta

Tutto bello l.la reception organizzata perfettamente tutti gentili e disponibili


Rimini, Italia
13/10/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Nice location, staff very competent and helpful

The room is small but it's ok, altough different from the one in the pictures. very good position, just a few step from sliema ferry and bus stops for airport, la valletta and ferry terminal for gozo
staff very competent and helpful


Ferrara, Italia
29/04/2014

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Ho soggiornato una decina di giorni, la posizione è ottima, come anche la pulizzia delle camere, cose negative invece sono: camere molto rumorose, materassi orribili, televisione costa € 9,90 al giorno e quando funziona, perché spesso si bloccava il programma perché è macchinoso per la gestione e non funzionava, fino al giorno successivo che arrivava il tecnico, posso coscientemente raccontare che è tutto appena sufficente, rapporto qualità prezzo appena accettabile.

Chiudi

continua


Corato, Italia
07/01/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

The strand apart

Hotel perfetto! dal check-in al check-out.
persone cordiali, stanza silenziosissima e puliza ok!
unico neo il bagno: andrebbe rimodernato!


Castelverde, Italia
17/10/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Vale quanto speso !!!!

Ci siamo trovate benissimo all'hotel the strand..la vista dal balcone era fantastica, la colazione bastante e lo staff super-gentile. l'unica nota negativa è l'insonorizzazione (inesistente) così durante la notte il sonno era disturbato sia dalla strada sottostante che dal viavai degli altri ospiti...ci tornerei comunque !!!!!

Chiudi

continua


Arezzo, Italia
11/01/2011

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

115 the strand apart

Posizione ottima sul lungomare di sliema, fermata bus vicinissima. rapporto qualita' prezzo vantaggioso, anche se all'interno della camera qualche miglioria andrebbe apportata. personale disponibile e gentile.


Lanciano, Italia
09/01/2011

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno dal 2 al 6 gennaio

Staff complessivamente disponibile , ottimo prezzo, la stanza-appartamento era spaziosa ma ridava all'interno e si sentivano diversi rumori (acqua che scorreva nei tubi ecc.),la pulizia lasciava un po' a desiderare ma considerato il prezzo non si può pretendere di più (basta munirsi di disinfettanti) sicuramente c'erano stanze migliori ma per le nostre tasche anche questa andava bene!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com