HotelsClick.com

Plaza Regency Hotels

3 Stelle

  248, Tower Road - 1600 - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Sliema

Con una posizione invidiabile lungo la Tower Road, Plaza Hotels di Malta si compone di 2 strutture alberghiere, il Plaza Hotel e il The Plaza Regency, collegate da un ponte al 6° piano. Questo complesso a 3 stelle vanta magnifiche viste sulle pittoresca baia di San Giuliano e dispone di una piscina interna e di una rooftop pool, dove potrai rilassarti godendoti il sole, mentre se preferisci tuffarti nel limpido mare maltese, una spiaggia rocciosa si trova proprio di fronte alla struttura. Di stili diversi, le sistemazioni del Plaza Hotel & The Plaza Regency sono pensate per offrire agli ospiti il massimo comfort. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV, bagno privato, asciugacapelli e alcune stanze godono di vista sul mare. Il complesso dispone di una pizzeria-ristorante e di 2 bar, dove godersi una bibita rinfrescante o una buona tazza di caffè. Una gustosa colazione continentale e il tradizionale English breakfast vengono serviti ogni mattina a buffet ai Plaza Hotel, Malta. Con una breve passeggiata potrai raggiungere il vivace centro di Sliema, città ricca di negozi, locali notturni, ristoranti e pub mentre Paceville, località famosa per la sua scatenata nightlife, dista circa 15 minuti a piedi dal Plaza Hotel & The Plaza Regency. Un efficiente sistema di trasporti pubblici ti permetterà di raggiungere comodamente le principali attrazioni dell'isola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The Plaza & The Plaza Regency, sono situati sul lungomare di Sliema e godono di viste spettacolari sulle baie di St. Julian e Balluta. A disposizione degli ospiti servizi quali: piscina panoramica, piscina interna, terrazza solarium, servizio lavanderia, reception 24h, bar, pizzeria-ristorante, intrattenimento serale e servizio navetta aeroportuale.

Camere

La struttura, composta da 2 hotel differenti collegati da un ponte al 6° piano, mette a disposizione degli ospiti confortevoli camere dotate di: aria condizionata, wifi, servizio in camera, TV e cassaforte.

Posizione

I numerosi negozi, ristoranti e bar di Sliema sono a meno di un miglio dall'hotel. Si tratta di una situazione ideale per godersi le bellezze di questa zona di villeggiatura. Grazie alla posizione della struttura nella zona circostante potrete visitare: St. Julian's, Palazzo Capua, il Manoel Theatre e il Forte di San Elmo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

Plaza Regency Hotels dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Plaza Regency Hotels offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Plaza Regency Hotels è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Plaza Regency Hotels propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Plaza Regency Hotels propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Distanza dal centro: 0.8 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
06/04/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Buono

Hotel valido,buona la pulizia nelle camere e nel resto della struttura alla reception quasi tutti parlano italiano e possono assisterli in tutto,ottima colazione.


Avezzano, Italia
14/03/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buono

Buono


Avezzano, Italia
10/03/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Non male

Hotel buono per chi non ha troppe pretese. per raggiungere san julien bisogna fare una bella passeggiata di 1/2 ora


Noventa Vicentina, Italia
25/02/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Beautiful quiet staying

Bellissimo! ci ritornerò sicuramente. tranquillo e personale molto gentile e disponibile.


Italia
04/10/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel plaza - malta

Albergo in ottima posizione geografica - personale gentile e disponibile - colazione ottima - camere anzianotte ma pulitissime - ottimo rapporto qualità prezzo


Italia
23/09/2016

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Brutta esperienza

Purtroppo l'hotel era pieno e ci e' stata data la peggiore camera in assoluto. piccola, buia e sporca. per avere il frigobar dovevamo pagare. per usare il wi fi


Italia
06/09/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo

Mi sono trovata bene, la camera era spaziosa, pulita giornalmente. il personale è molto disponibile ed educato. chi nn ha molte pretese si troverà benissimo in questa struttura.
l'unico appunto è che potrebbero introdurre più specialità italiane a colazione.

Chiudi

continua


Italia
08/01/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

La camera era spaziosissima con un bel divano, cucina attrezzata, tavolino per pranzo. anche il bagno molto comodo e confortevole. davvero un ottimo hotel in un posizione perfetta per visitare malta. raggiungibile direttamente da aeroporto con bus x2.

Chiudi

continua


Milano, Italia
16/12/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

L'albergo è situato in ottima posizione per visitare l'isola di malta con la fermata dell'autobus proprio davanti all'entrata.
la camera era pulita e dotata di tutto il necessario, vi era anche un balconcino che permetteva la vista mare.
molto scenografica la piscina all'ultimo piano e la sala ristorante ubicata al sesto piano che aveva una bella vista sul golfo.
la colazione era prevalentemente salata, mancavano ad esempio le brioche.
ottimo il rapporto qualità prezzo anche se sono andato fuori stagione.

Chiudi

continua


Italia
28/09/2015

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Sotto la media

Ho prenotato 2 stanze per 5 persone,pagando un pò di più poiché il plaza regency è molto più nuovo ed è accanto al plaza.ci hanno sistemato al plaza,a loro dire,nel regency non ci sono triple,e li ho dovuti quasi pregare via mail per poter avere almeno un balcone nella tripla.balcone avuto...ma praticamente affacciava su un muro.per di più,non esistono canali tv italiani (mentre loro dicono che ce ne sono 3).per il resto la stanza non era piccola e sia a colazione che a cena è sempre un copia incolla...sempre le stesse cose.non ci tornerei.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota