HotelsClick.com

Hotel Best Western I-City Shah Alam

3 Stelle

  A-GF-01, No. 6 Persiaran Multimedia - 40000 - Shah Alam, Malesia Vedi mappa

Posizione della struttura BEST WESTERN i-City Shah Alam a Shah Alam si trova vicino a Moschea blu di Shah Alam e Muzium Sultan Alam Shah. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Stadio di Shah Alam e Parco del Lago Taman.Camere Rilassati in una delle 214 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte e una scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e check-in veloce. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Best Western I-City Shah Alam offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Best Western I-City Shah Alam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota