HotelsClick.com

Hotel Four Points By Sheraton Sandakan

4 Stelle

  Four Points by Sheraton Sandakan Sandakan Harbour Square - 90000 - Sandakan, Malesia Vedi mappa

DescrizioneAlbergo a 4 stelle Un paradiso per gli amanti dello shopping. Vedute mozza fiato ed un servizio eccezionale! Nei pressi della zona commerciale PosizioneSituato in una posizione ideale nella splendida Sandakan . Questo hotel si affaccia Sulu Sea . Attrazioni del luogoInternational Buddhist Temple - 4 kilometers . Crocodile Farm - 20 kilometers . Memorial Park - 20 chilometri . Attività ricreativeCentro fitness completamente attrezzato Piscina all'aperto Ristoranti e lounge2 ristoranti. Bar/Lounge completo di tutti i servizi Cocktail bar sul posto ServiziServizio reception 24 ore su 24 Servizi di portineria Servizi per il business disponibili alla reception Internet wireles gratuito Servizio in camera 24 ore su 24 Strutture per congressiNumerose sale conferenze/riunioni SistemazioniTelevisore a schermo piatto Cassetta di sicurezza Accesso ad internet wireless Minibar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le confortevoli camere Deluxe presentano vista completa o parziale del mare più la scelta tra un letto formato king o due separati.

Ristorante

La colazione, il pranzo e la cena sono disponibili al The Eatery, che serve cucina locale e internazionale. Al Wrapped sono disponibili snack o caffè. Cocktail e snack sono disponibili al Lobby Lounge.

Posizione

Il Four Points by Sheraton Sandakan è convenientemente situato sulla panoramica passeggiata a mare nel quartiere centrale degli affari di Sandkan. L'aeroporto di Sandkan dista appena 20 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Four Points By Sheraton Sandakan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Four Points By Sheraton Sandakan offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota