HotelsClick.com

8 Kinrara Serviced Apartment

  Jalan BK 5a/1 A-25-5 - 47180 - Puchong, Malesia Vedi mappa

Situato a Puchong, a 27 km da Putrajaya, l'8 Kinrara Serviced Apartment offre una piscina all'aperto e la connessione WiFi gratuita. L'alloggio dispone di aria condizionata, cucina completamente attrezzata con zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. A vostra disposizione anche un'area giochi per bambini e un giardino. L'8 Kinrara Serviced Apartment dista 16 km da Kuala Lumpur e 20 km da Shah Alam. L'Aeroporto piu vicino e quello di Subang-Sultano Abdul Aziz Shah, a 23 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota