HotelsClick.com

Arte Serviced Apartment Penang

3 Stelle

  3, Jalan Bukit Gambir, - 11700 - Penang, Malesia Vedi mappa

A George Town (Gelugor), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una palestra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Holy Spirit Cathedral: 2,9 km Ospedale Hospital Lam Wah Ee: 3,1 km TESCO: 3,6 km Penang Bridge West End: 4,2 km Penang State Mosque: 4,4 km University of Science-Malaysia (Universiti Sains Malaysia): 4,5 km Suffolk House: 5 km Galleria P Ramlee: 5,8 km City Stadium: 6,3 km One East Museum: 6,5 km Loh guan Lye Specialist Centre: 6,9 km Hin Bus Depot Art Centre: 7,1 km Penang Times Square: 7,2 km Penang Hill: 7,4 km Penang International Sports Arena: 7,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Penang (PEN): 12,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e lavatrici.

Posizione

Arte Serviced Apartment Penang di George Town (Gelugor) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere KOMTAR e Holy Spirit Cathedral. Questa guest house si trova a 7,4 km da Penang Hill e 8,4 km da Gurney Drive.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Arte Serviced Apartment Penang propone l'uso della televisione nelle camere. L'Arte Serviced Apartment Penang offre un servizio minibar. Le camere dell'Arte Serviced Apartment Penang propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota