Sala
Il sentiero pavimentato in granito conduce all'ingresso della reception. Il servizio è accogliente e disponibile e il suono dell'acqua versata viene dalle fontane circostanti.
Esterno
L'edificio è una vecchia casa coloniale restaurata ma con molto del suo fascino storico conservato. I grandi alberi di Causarina, tetto in zinco e verande ariose. La ristorazione unisce il fascino del vecchio mondo con i servizi moderni.
Camere
Sono presenti due tipologie di camere - la regular e le suite. Le camere presentano un'atmosfera degli anni '60 con arredamento in legno di teak. L'hotel ha 50 camere esclusive in blocchi da 3 piani. Tutte le camere sono circondare da un sereno panorama verdeggiante, che permette agli ospiti un'insuperabile privacy e quasi tutte hanno terrazza/cortile privato e un patio lungo la spiaggia di Casuarina, davanti all'Oceano indiano. Le camere Deluxe sono molto spaziose, sono camere ideali per famiglie con letti Queen -size e una patio privato. Dimensioni della camera : 44 mq.
Ristorante
Scopri i deliziosi piatti del ristorante a bordo piscina di un hotel, dove potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.
Posizione
Se alloggerai presso Lone Pine, Penang, a Tribute Portfolio Resort di George Town (Batu Ferringhi), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Ferringgi Beach e Eden Parade Shopping Centre in 5 minuti a piedi. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,5 km da Mercato Notturno Batu Feringghi e 1 km da Baia della Luna.