HotelsClick.com

Hotel The Northam All Suite Penang

4 Stelle

  55, Jalan Sultan Ahmad Shah - George Town, - Penang, Malesia Vedi mappa

L'hotel e' classificato nella categoria deluxe ed afferma di essere il primo business hotel con sole suite in un ambiente da vacanza a Penang. La suite offre jacuzzi con massaggio a potenza turbo, e' inoltre presente una piscina sul tetto con sdraio in legno e palestra. (03/08CB).
The Northam All Suite Penang e' situato a poca distanza a piedi dalla vecchia area degli affari di Georgetown ad est e dall'area commerciale dal turismo crescente ad ovest. E' situato lungo la Jalan Sultan Ahmad Shah, la via conosciuta come l'indirizzo di quasi tutte le aziende presenti a Penang. L'hotel e' a circa16.6 km o 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Penang.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il vetro crea un ambiente invitante e luminoso nella grande lobby e i pavimenti in marmo chiaro e i mobili moderni creano uno stile elegante ma al contempo moderno.

Esterno

L'hotel a 37 piani e' molto moderno e rappresenta un edificio imponente sul litorale di Penang. Costruito nel 1998, unito all'hotel e' presente un centro divertimenti con molti ristoranti e caffe'.

Camere

Le Studio Suites misurano 50 metri quadrati e consistono di camera da letto e soggiorno con lounge e bagno con jacuzzi. Le camere sono luminose e spaziose ed offrono vista sulla citta' o sul mare, sono dotate di pavimenti in parquet e mobili in legno massiccio. Le Studio Suite consistono solo di letto a due piazze e sono dotate di amenita' quali jacuzzi con doppia vasca, doccia separata, divani nel lounge, minibar ben fornito, telefono a due linee con vivavoce, fax personale. Ogni camera offre un bagno per gli ospiti.

Ristorante

Il ristorante principale e' situato al secondo piano ed offre cucina cinese cantonese e dim sum (antipasti cinesi serviti col te') in un'atmosfera elegante, mentre la caffetteria situata al primo piano offre cucina locale ed internazionale in un ambiente dal sapore tropicale. Il lounge della lobby e la terrazza sul tetto offrono pasti leggeri e bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel The Northam All Suite Penang offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Northam All Suite Penang rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel The Northam All Suite Penang propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota