HotelsClick.com

Hotel Sentral Riverview Melaka

3 Stelle

  177 JALAN TUN ALI - 75300 MILAKA - Malacca, Malesia Vedi mappa

Ristrutturato e ammodernato di recente, questo city hotel unisce stile ed eleganza in una location moderna. La struttura comprende 112 camere attrezzate con moderni comfort e numerose dotazioni, che renderanno il soggiorno piacevole e rilassante. Interamente climatizzato, il complesso emana tutto lo charme dell'ospitalità malaccana. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. La dotazione prevede ascensore, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN e servizio lavanderia. Nelle vicinanze si trova inoltre un parcheggio dove Ú possibile lasciare la propria auto.
Situato convenientemente a subito 1 km dalla principale stazione degli autobus di Melaka e vicino alle maggiori attrazioni storiche della città, i centri shopping e i ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni con arredamento tradizionale e una intima area con divani.

Esterno

Un edificio moderno con una facciata bianca.

Camere

Le camere sono spaziose e arredate in maniera confortevole, ben accessoriate e con molte comodità moderne.

Ristorante

Il Kafe Ria offre delizie locali e specialità internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Sentral Riverview Melaka è adattato per disabili. L'Hotel Sentral Riverview Melaka offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sentral Riverview Melaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sentral Riverview Melaka dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota