HotelsClick.com

Abell Hotel (Deluxe)

3 Stelle

  JALAN TUNKU ABDUL RAHMAN - 93100 KUCHING - Kuching, Malesia Vedi mappa

Gli interni dell'hotel Abell sono eleganti, freschi, eleganti e contemporanei e con servizi moderni. Realizzato in maniera creativa utilizzando i colori come concetto principale per ritrarre la vibrante cultura e il patrimonio culinario della Malesia, combina confort e stile offrendo camere rilassanti, una lobby vivace, comoda sala funzioni più un eccitante ristorante e bar in un ambiente invitante e stimolante.
L'hotel Abell gode di una posizione superba nel cuore della storica città di Kuching. Con la sua ottima posizione nel cuore della storica città di Kuching potrete usufruire di facile accesso ad alcune delle più famose aree commerciali, luoghi di interesse e ristoranti della città. 5 minuti di cammino dall'hotel vi porteranno alla passeggiata lungomare di Kuching, dove potrete salire a bordo del water taxi e attraversare il fiume Sarawak per raggiungere i villaggi Malesi e assaggiare prelibatezze locali ai banchi del cibo da strada. Davanti al lungomare si trova la strada del bazaar principale, che presenta 'vecchie' botteghe cinesi dove acquistare cibo locale, artigianato, arte, antiquariato e anche oro! Proseguento lungo la strada troverete storici edifici coloniali quali l'Ufficio Postale Generale e il Vecchio Tribunale, che ospita adesso il Centro Informazioni Turistiche e ristoranti. Girato l'angolo troverete le vie delle spezie e dei tessuti di Kuching, chimate Gambier e India Street!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera.

Camere

Le camere Superior offrono vista limitata del giardino di roccia in miniatura. La superficie della camera è di 15 mq.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Altre strutture 1

L'Abell Hotel (Deluxe) offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti.

Prenota