HotelsClick.com

Hotel Ansa Kuala Lumpur

4 Stelle

  Jalan Bukit Bintang, Bukit Bintang - 55100 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Questo è il boutique hotel più esclusivo di Kuala Lumpur, la soluzione ideale per rilassarsi dopo una giornata ricca di attività e per prepararsi ad una serata altrettanto vivace. L'hotel offre 239 camere arredate in stile elegante e contemporaneo per un soggiorno ricco di comfort.
Situato strategicamente all'interno del Triangolo d'Oro lungo il celebre Viale Bintang, Ansa Kuala Lumpur è veramente la scelta urbana nel cuore della città. Uscite dall'area principale della lobby e vi troverete in un vero e proprio paradiso per lo shopping, per mangiare e per il divertimento. Ugualmente vicino ai quartieri degli affari all'interno del Triangolo d'Oro, che è facilmente raggiungibile con la monorotaia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è generalmente spaziosa e dal design moderno, e gli ospiti la troveranno confortevole e rilassante mentre effettuano il check in.

Esterno

La facciata dell'hotel è alquanto contemporanea ed ha un design raffinato ed elegante.

Camere

Luminose e ariose, con un aspetto ordinato e contemporaneo, le camere Superior sono state progettate in modo piacevole. Dell'arte naturale di gusto è intelligentemente collocata, dando una sensazione rilassante ed invitante Le camere Superior offrono solo letto queen size.

Ristorante

La colazione viene servita all'Al Amar Express (un ristorante fuori dall'hotel) a Jalan Bukit Bintang, all'esterno del Centro Commerciale Fahrenheit88.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Ansa Kuala Lumpur propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ansa Kuala Lumpur offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ansa Kuala Lumpur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com