HotelsClick.com

Hotel Le Meridien

5 Stelle

  2 Jalan Stesen Sentral - 50470 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Le Meridien Kuala Lumpur è l’hotel più facilmente accessibile di tutta la città, offre comodità, eleganza ed tutti i comfort moderni di un 5 stelle tra cui data port, cavo di trasmissione a banda larga con accesso ultrarapido a internet, cavo per la ricarica della batteria del laptop, scrivania da lavoro ben illuminata, e sistemi di sicurezza all’avanguardia. Tutte le camere offrono vista panoramica sulla città oppure sul parco.
L'hotel si trova nel distretto centrale di Kuala Lumpur - un importante punto di interscambio dei trasporti adiacente al centro citta'. Gli ospiti dell'hotel godono di un accesso diretto alla nuova linea ferroviaria 'espresso' state-of-the-art di 78 km che effettua servizio tra il nuovo Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur e la Stazione Centrale di Kuala Lumpur (KL City Air Terminal). Il tragitto dall'aereoporto alla citta' dura circa 30 minuti. Il distretto vanta inoltre dalla stazione ferroviaria centrale che copre 1 chilometro quadrato di superfice con linea tramviaria integrata, treni suburbani e interstatali e un grande centro commerciale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Situata al quarto piano dell’edificio, l’area reception è elegantemente arredata in stile contemporaneo.

Esterno

Parte di un complesso urbano di recente costruzione nell’area della stazione ferroviaria, questa struttura ricettiva occupa due edifici di 35 piani ciascuno.

Camere

L’hotel dispone di 396 camere e 26 suite. Tutte dotate di comfort moderni tipici di un 5 stelle quali data port, cavo di trasmissione a banda larga con accesso ultrarapido a internet, cavo per la ricarica della batteria del laptop, scrivania da lavoro ben illuminata, e sistemi di sicurezza all’avanguardia, offrono vista panoramica sulla città oppure sul parco.

Ristorante

Il ristorante One on One è situato al quinto piano dell’edificio, ospita fino a 160 persone e si affaccia sui giardini del lago. Vi accoglierà in un ambiente confortevole la cui informale eleganza si fonde perfettamente con la ricercata tradizione di straordinari menu asiatici che potrete gustare sia di giorno che di sera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Le Meridien è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Le Meridien offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Le Meridien propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Meridien offre un servizio minibar. L'Hotel Le Meridien dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
28/08/2013

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Ottima struttura in una posizione fantastica per raggiungere l'aeroporto

Hotel fantastico, di lusso e di classe. camere comode, ben tenute e molto pulite. posizione ottimale poichè situato proprio nel punto nevralgico di partenza di tutti i bus/treni per l'aeroporto (sia klia che lcct). puscina e palestra in condivisione con l'hilton sono davvero rilassanti e gradevoli. colazione ottima con una varietà eccezionale di scelta, dal dolce al salato senza eccezione alcuna! deposito bagagli free anche per lunghi periodi (noi abbiamo lasciato i bagagli per 5 notti e non ci sono stati problemi). sicuramente struttura da consigliare.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota