HotelsClick.com

St Giles The Gardens - Grand Hotel & Residences

5 Stelle

  The Gardens, Mid Valley City Lingkaran Syed Putra - 59200 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Situato centralmente nel distretto di St Giles The Gardens - Grand Hotel & Residences comprende il centro commerciale The Gardens Mall; un paradiso dello shopping di prima qualita', con marche come Robinsons, Isetan, Premier Golden Screen Cineplex ed oltre 200 boutique alla moda di prima classe. E' il primo albergo della Malaysia che offre un ambiente non fumatori nelle sue camere e le zone circostanti.03/09fw
Strategicamente situato tra Kuala Lumpur e Petaling Jaya, ben collegato alle ferrovie leggere pendolari e con accesso conveniente alle principali superstrade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le caratteristiche architettoniche dei tendaggi del songket malesiano (il motivo tradizionale di seta tessuta a mano) che fluisce come un ampio drappo lirico sopra il centro commerciale Gardens e le due torri che circondano il Gardens.

Esterno

Un nuovo edificio moderno, con colori della terra e grandi finestre in vetro.

Camere

Offre 448 camere arredate lussuosamente, si tratta di un indirizzo distintivamente pregievole per coloro alla ricerca della migliore inclinazione per il bel vivere. Le camere deluxe misurano 38 mq, per un totale di 345 camere. Tutte sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, asciugacapelli, televisione LCD, cassetta di sicurezza elettronica, menu selezione cuscini, occorrente per il te/caffe', mini bar. Le stanze da bagno offrono una lunga vasca separata dalla doccia a pioggia.

Ristorante

Il ristorante, operativo durante tutto l'arco della giornata, propone un ampia gamma di specialita' locali ed internazionali, con stazioni gastronomiche dal vivo e una terrazza architettonica per pranzare all'esterno.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'St Giles The Gardens - Grand Hotel & Residences è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'St Giles The Gardens - Grand Hotel & Residences offre un servizio di lavanderia. L'St Giles The Gardens - Grand Hotel & Residences è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'St Giles The Gardens - Grand Hotel & Residences propone l'uso della televisione nelle camere. L'St Giles The Gardens - Grand Hotel & Residences offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota