HotelsClick.com

Upper View Regalia Hotel

4 Stelle

  No 2 Jalan Anjung Putra, Off Jalan Sultan Ismail 50480, Kuala Lumpur, Malaysia - 50480 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Upper View Regalia Hotel fornisce un servizio eccellente e strutture ottime per un soggiorno indimenticabile. Soggiornando presso questo favoloso albergo, gli ospiti possono usufruire di parcheggio auto, camere per famiglie, servizio lavanderia / lavaggio a secco, di sale riunioni e di navetta aeroportuale. Entrate in una delle 170 invitanti camere e scappate dallo stress della vita di tutti i giorni con un'ampia gamma di comodità, tra cui TV, scrivania, A/C, TV LCD e balcone/terrazza. La lista completa dei servizi per lo svago è disponibile presso l'hotel e include centro fitness, campi da squash, piscina all'aperto, sala giochi e piscina interna. Il Regalia è una scelta elegante per viaggiatori che visitano Kuala Lumpur e offre in ogni occasione un soggiorno rilassato e senza problemi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

I Premier Studio hanno un design contemporaneo, sono dotati con un cucinino moderno completo di forno a microonde, tostapane e bollitore. Splendida vista del Colle di Kenny e del KLCC. Le camere Premier a 1 camera da letto e studio possono essere trasformate in una stanza a letto singolo. Molto spaziosa ed accogliente. Sentitevi come in un santuario in città. Gli Appartamenti Premier a 2 camere da letto offrono viste magnifiche del KLCC e del centro città. Area giorno ampia e spaziosa, da 100 a 115 mq. e dotate di camere da letto letto King size o due singoli. Eccellenti per una famiglia di 4 persone. Gli Appartamenti Premier a 2 camere da letto hanno una dimensionen fantastica, con soggiorno, area pranzo, cucina e stanza con lavatrice. Le due grandi camere da letto dispongono della propria cabina armadio e bagno privato, mentre la terza camera ha letti singoli.

Posizione

E' situato nel centro della città, a pochi minuti dal Putra World Trade Center (PWTC) e dal centro commerciale di Sunway Putra. Il Regalia è facilmente raggiungibile tramite Jalan Kuching, Jaln Sultan Ismail e Jalan Putra. Una base conveniente da cui scoprire la città, a una breve distanza percorribile a piedi da Putra Komuter, dal PWTC LRT e da Sultan Ismail LRT. Con numerosi mezzi di trasporto nei paraggi, spostarsi nella città è molto facile.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Upper View Regalia Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Upper View Regalia Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Upper View Regalia Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KUL
Prenota