HotelsClick.com

Anggun Boutique Hotel

4 Stelle

  No 7&9 Jalan Tengkat Tong Shin - 50200 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Design, lusso e privacy sono i punti di forza di questo boutique hotel nel centro di Kuala Lumpur. Questo luogo speciale Ú stato progettato per essere un boutique hotel unico nel suo genere. Il suo atrio nel cortile interno, decorato con lanterne, i manufatti locali e gli oggetti d'antiquariato della hall contribuiscono a creare un ambiente lussuoso, discreto e autentico come nessun altro a Kuala Lumpur. l'hotel climatizzato offre un totale di 18 camere e mette a disposizione ascensore, ristorante, accesso a Internet e servizio lavanderia.
Anggun Boutique Hotel è situato nell'area di Bukit Bintang di Kuala Lumpur, accanto alla via del cibo da strada di Jalan Alor, 5 minuti di cammino da Pavillion Mall e 5 minuti di auto dal KL Convention Centre e dalle Petronas Twin Towers, circondato da caffè, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni si affaccia sulla corte-atrio interna con fontana e giardino frontale con sedie.

Esterno

Cortile-atrio pieno di luce, con lanterne appese, opere d'artigianato e d'antiquariato regionale Asiatico, un design unico.

Camere

Camere Classic, vista dei quatto piani interni del cortile-atrio pieno di luce con lanterne appese e finestre stile Kampong. Tutte le camere sono dotate di letto queen size, box doccia, wifi gratuito, accesso ad internet a banda larga, aria condizionata individuale, TV a schermo piatto LCD, ventilatori a soffitto.

Ristorante

Bubu Rooftop Restolounge propone alcuni dei popolari piatti asiatici e malesi, con il "Pollo o Manzo Rendang" da segnalare, o con il curry locale, uno dei preferiti di sempre dai malesi, da mangiare con riso.

Prenota