HotelsClick.com

Berjaya Palace Hotel

3 Stelle

  1 Jalan Tangki Karamunsing - 88997 - Kota Kinabalu, Malesia Vedi mappa

Le attivita' ricreative includono una piscina, sauna, sala a vapore e palestra. Altri servizi offerti sono un centro affari, cassaforti, servizi di noleggio auto, autobus navetta per la citta', organizzazione di gite intorno all'isola e servizi di lavanderia. L'hotel offre un buon rapporto qualita'-prezzo nella citta' di Kota Kinabalu. 08/09fw
Il Berjaya Palace Hotel si trova nello Stato Malese di Sabah, una terra ricca di densa foresta pluviale, spiagge di sabbia fine, lussureggianti campi di riso a terrazze, bufali d'acqua e una cultura piena di miti e tradizioni. Ad appena 15 minuti di auto dall'aeroporto, l'hotel sorge maestosamente su di una collina con vista sull'animazione della citta' su di un lato e su di una tranquilla montagna sull'altro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, decorata semplicemente con legno e motivi floreali con posti a sedere a disposizione degli ospiti.

Esterno

L'hotel combina vecchia architettura con servizi moderni.

Camere

Recentemente rinnovato, design minimalista. Tutte le 160 camere e suite presentano TV a colori, film, telefoni IDD, essenziale per preparare te' e caffe', stanza da bagno privata e cabina doccia.

Ristorante

Concedetevi appetitosi pranzi all'Oasis Cafe' al Livello della Lobby che serve piatti locali e internazionali. Cantate con l'animazione presso il Lazer Lounge o perdetevi con i film piu' recenti qui proiettati.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Berjaya Palace Hotel dispone di sala congressi.. L'Berjaya Palace Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Berjaya Palace Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Berjaya Palace Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'Berjaya Palace Hotel offre un servizio di film.

Prenota