HotelsClick.com

Skypod Hostel

2 Stelle

  WD-0-3A Wisma 1Sulaman - 88400 - Kota Kinabalu, Malesia Vedi mappa

Posizione della struttura SKYPOD Hostel si trova a Kota Kinabalu, vicino a 1 Borneo Hypermall e University of Malaysia Sabah. Questo ostello si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Istituto di ricerca marina del Borneo e Tun Mustapha Tower.Camere Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Se desideri trascorrere una giornata all'insegna dello shopping, potrai utilizzare la navetta gratuita.Pasti SKYPOD Hostel ospita un minimarket.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal delle navi da crociera (24 ore su 24); inoltre, in loco è disponibile un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Skypod Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Skypod Hostel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Skypod Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota