HotelsClick.com

Tune Hotel Danga Bay, Johor

3 Stelle

  Lot PTB 22819, Jalan Skudai - Mukim Bandar Johor Bahru - Johor Bahru, Malesia Vedi mappa

Questo hotel è stato recentemente insignito del Certificato d'Eccellenza Tripadvisor per l'anno 21012 per aver ottenuto molte eccezionali recensioni da parte dei viaggiatori. L'hotel offre facile accesso a molte attrazioni come il primo parco tematico Legoland dell'Asia che dista solo 20 minuti di auto. Genitori e bambini possono godersi la giornata con le interazioni e gli spettacoli offerti dal parco. Viene offerto autobus navetta giornaliero di andata e ritorno fra l'hotel e Legoland. Fate delle esperienze uniche nel Puteri Harbour Family Theme Park con i personaggi celebri fra i bambini come la Sanrio Hello Kitty Town. L'hotel offre una varietà di tipologie di camera, come matrimoniali, doppie e camere matrimoniali per persone su sedia a rotelle Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Tune Hotel - Danga Bay Johor vi lascerà scoprire Danga Bay!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, con ricevimento aperto 24 ore al giorno. (16/05)

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Camere moderne con letti e biancheria di ottima qualità, asciugamani e doccia. Programmi TV sono disponibili al costo di un supplemento.

Posizione

Situato a 20 km dall'aeroporto, o circa 30 minuti di auto e a 15 minuti a piedi da dalla città di Danga Bay, vicino a negozi, ristoranti e aree di intrattenimento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Tune Hotel Danga Bay, Johor è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Tune Hotel Danga Bay, Johor propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota