HotelsClick.com

Hotel Sentral Johor Bahru

3 Stelle

  17, Jalan Tenteram, Tanjung Puteri - 80300 Johor Baharu - Johor Bahru, Malesia Vedi mappa

L'hotel e' stato recentemente sottoposto a restauro e cambiamento di marchio. E' molto raccomandato sia per viaggiatori d'affari che per turisti. sg 04/10
Convenientemente situato nel centro citta', a circa 2 km. di distanza dai confini della Malaysia e Singapore. L'Area di Duty Free Zone e diversi complessi per lo shopping sono a breve distanza. Nelle immediate vicinanze ci sono la Strada Rialzata che collega Johor Bahru e Singapore, il complesso per lo shopping, la Zona di Duty Free e diverse attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby ha un lungo banco di ricevimento con sfondo in legno e ci sono alcune aree salotto a disposizione.

Esterno

Un edificio moderno dalla tonalita' chiara, le colonne sono messe in risalto da un colore giallo forte e puo' essere quindi individuato facilmente.

Camere

Le camere sono state progettate in stile contemporaneo con mobili marrone scuro. I pavimenti sono in laminato, c'e' un lungo scrittoio, ma parte di questo e' usato per appoggiare la televisione. Alcune delle camere hanno finestra a bovindo, le camere Superior si trovano al piano piu' basso. Tutte le camere sono dotate del necessario per preparare te' e caffe'. I bagni sono piccoli ed hanno box doccia.

Ristorante

La lobby ha un lungo banco di ricevimento con sfondo in legno e ci sono alcune aree salotto a disposizione.

Prenota