HotelsClick.com

Hotel Kinta Bali Villa

3 Stelle

  96 Jalan Kompleks Sukan, - 31400 - Ipoh, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Perak Stadium, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Perak Stadium: 0,9 km Kinta City Shopping Centre: 2,2 km Angsana: 2,3 km Hospital Raja Permaisuri Bainun: 2,6 km Dataran Ipoh: 2,8 km Centro commerciale Ipoh Parade: 3,3 km Parco ricreativo Sultano Abdul Aziz: 3,6 km D. R. Seenivasagam Park: 3,6 km Han Chin Pet Soo: 4,4 km Ipoh Padang: 4,5 km Murali di Ipoh: 4,5 km Yasmin At Kong Heng Museum: 4,5 km Royal Perak Golf Club: 4,6 km Perak Tong Cave Temple: 6,5 km Kali Amman Temple: 6,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ipoh (IPH-Sultano Azlan Shah): 8,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Kinta Bali Villa ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ipoh da Kinta Bali Villa, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Perak Stadium e da Angsana. Questa guest house si trova a 4,6 km da Centro commerciale Ipoh Parade e 10,7 km da Aeon Station 18.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kinta Bali Villa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Kinta Bali Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kinta Bali Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota