HotelsClick.com

Hotel 1969 Ipoh Garden

3 Stelle

  No. 3, Persiaran Medan Ipoh, Medan Ipoh Garden - 31400 - Ipoh, Malesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kinta City Shopping Centre, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kinta City Shopping Centre: 0,4 km Perak Stadium: 2,2 km Parco ricreativo Sultano Abdul Aziz: 3,1 km Royal Perak Golf Club: 3,3 km Angsana: 3,6 km Hospital Raja Permaisuri Bainun: 4 km Dataran Ipoh: 4,1 km D. R. Seenivasagam Park: 4,7 km Centro commerciale Ipoh Parade: 4,7 km Han Chin Pet Soo: 6,7 km Perak Tong Cave Temple: 7,2 km Sam Poh Tong Temple: 7,5 km Murali di Ipoh: 7,7 km Kek Lok Tong: 7,9 km Mari Amman Temple: 8,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ipoh (IPH-Sultano Azlan Shah): 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da 1969 Ipoh Garden a Ipoh puoi arrivare a Centro commerciale Ipoh Parade e Kinta City Shopping Centre in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 11,9 km da Aeon Station 18 e 3,5 km da Perak Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel 1969 Ipoh Garden offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel 1969 Ipoh Garden propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 1969 Ipoh Garden propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota