HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives

4 Stelle

  Kandooma Fushi, South Male Atoll - 23211 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: South Male Atoll

Lo splendido Holiday Inn Resort Kandooma Maldives vanta di un'incredibile vista sull'Oceano Indiano ed in soli 40 minuti di motoscafo si raggiungere l'Aeroporto Internazionale di Malé. Completando un booking presso L'Holiday Inn Kandooma Maldives, è possibile soggiornare in spaziose e lussuose ville dotate di docking station per iPod, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, connessione internet WiFi gratuita, lussuose docce esterne, set per la preparazione di tè/caffè e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Per chi non sa rinunciare all'esercizio fisico nemmeno in vacanza, la struttura dispone anche in un centro fitness e di una pista da jogging per una corsa intorno all'isola. All'interno del centro benessere dell'Holiday Inn Resort è possibile richiedere massaggi thailandesi e vari trattamenti per il corpo. Se volete concedervi un ulteriore momento di relax dopo un piacevole massaggio, potrete tuffarvi nella raffinata piscina a sfioro fronte oceano. L'Holiday Inn Resort Kandooma Maldives è situato all'interno di un'area molto rinomata e conosciuta in tutto il mondo per le immersioni subacquee e per il surf. In loco emergono ben due ristoranti: il Kandooma Cafè dove poter assaggiare specialità asiatiche e occidentali, ed il The Kitchen, dove gustare vari piatti a base di pesce fresco locale e godere di una vista mozzafiato durante il tramonto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Holiday Inn Resort Kandooma Maldives dista 40 minuti di motoscafo dall'Aeroporto Internazionale di Malé. Le spaziose ville dispongono di TV satellitare, lussuose docce esterne, cassaforte e set per la preparazione di tè e caffè. L'Hotel è situato all'interno di un'area conosciuta in tutto il mondo per le immersioni subacquee e per il surf. Il ristorante The Kitchen serve piatti di pesce fresco locale, mentre il Kandooma Cafè specialità asiatiche e occidentale.

Sala

La lobby è di medie dimensioni.

Esterno

160 basse ville bianche.

Camere

Come tutti gli alloggi a Kandooma, le ville semi-indipendenti con vista giardino e spiaggia offrono grandi finestre a vetrata che invitano ad uscire fuori. Le grandi assi del pavimento a calce evocano un senso di freschezza, ma danno anche una sensazione di calore e di consistenza ai piedi nudi. Il lusso deriva dai leggeri piumini estivi e dagli asciugamani da bagno di generose dimensioni. TV a schermo piatto, postazione per mp3/iPod, docce all'aperto e Internet wifi come standard, oltre a tutte le comodità ordinarie che vi potete aspettare da un resort di livello internazionale. Mentre le ville giardino e spiaggia si affacciano sul mare, le ville vista giardino sono collocate oltre sull'isola e le ville vista spiaggia offrono una vista aperta della spiaggia.

Ristorante

Il resort ha diversi ristoranti & bar che servono un'ampia selezione di cucina, che include Asiatica, Occidentale e Mediterraneo-Tailandese. All'hotel sono disponibili il "Kandooma Cafe", il "The kitchen", il "The deck", il "Bokkuraa Coffee Club"e il "The Lounge".

Posizione

Il resort è situato a 15 minuti dall'Aeroporto di Male, raggiungibile con trasferimento obbligatorio in motoscafo o idrovolante. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Holiday Inn Resort Kandooma Maldives dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota