HotelsClick.com

Hotel Viceroy Maldives

5 Stelle

  VAGARU ISLAND, SHAVIYANI ATOLL - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Shaviyani Atoll

Further information about this hotel will be available shortly
Il resort è situato a 50 minuti dall'Aeroporto di Male, raggiungibile con trasferimento obbligatorio in idrovolante. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Esterno in tipico stile delle Maldive.

Camere

Raggruppate sul margine del mare, le Beach Villa offrono generosi spazi abitativi e sono circondate da un verde lussureggiante. Passando la doccia e la vasca nello spazioso bagno annesso alla camera da letto, scoprite una porta che si apre sul giardino privato della villa. L'intima area giardino include una doccia all'aperto e una grande piscina privata sulla terrazza, che porta direttamente alla spiaggia di sabbia morbida o agli spazi della zona soggiorno.

Ristorante

VAI - Spa Cafe - Un approccio biologico e fresco alla cucina spa, con muesli casalinghi e cereali accompagnati da latte di soia e riso, yoghurt a basso contenuto di grasso naturale, frutta tropicale e succhi di frutta fresca con una postazione di succo di wheatgrass coltivata sul posto. Cerchio and AOC è il ristorante del complesso, ideale per una serata tranquilla, per celebrare un'occasione speciale o per una romantica cena a lume di candela, propone una moderna interpretazione dell'ottima cucina italiana ispirata ai sapori autentici della cucina casalinga, il tutto impreziosito da un'ottima selezione di vini italiani e internazionali. Il Treehouse ammalia gli ospiti con i suoi sapori esotici del medioriente e presenta una selezione di mezze calde e fredde tipiche della regione, un luogo perfetto per l'aperitivo o per un drink dopo cena, per fumare una shisha e per assaporare qualche delizioso dolcetto. Anguru è il bar e griglieria a bordo piscina. Gli ospiti si possono rilassare nel comfort di una poltrona sul piano piscina o al pool bar, e scegliere i loro piatti preferiti, tra cui insalate biologiche, pesce alla griglia, gourmet di hamburgers, sandwich e piatti con padella 'wok', quali Nasi Goreng e insalata con 'glass noodle' thailandese. Il Vista è il ristorante principale, offre una sostanziosa colazione con selezioni occidentali e asiatiche, una varietà di yoghurt alla soia a basso contenuto di grasso, frutta fresca e altri prodotti salutari. I sapori dell'oriente e dell'occidente sono preparati e presentati in uno stile contemporaneo per la cena. E' possibile consumare i pasti nella privacy della propria villa, scegliendo i piatti preparati dai vari ristoranti. A qualsiasi ora del giorno o della notte possono essere ordinati in camera piccoli vassoi di spuntini e antipasti, da consumare sulla terrazza o nel soggiorno della villa.

Prenota