HotelsClick.com

Hotel Six In One

3 Stelle

  Kanburu Villa, Hiy Faseyha Goalhi - 20057 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nei pressi di: Centro Islamico delle Maldive, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. People's Majlis: 0,3 km Medhu Ziyaaraiy: 0,3 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,3 km Piazza della Repubblica: 0,5 km Chaandhanee Magu: 0,5 km Grande moschea del VenerdÌ: 0,6 km Stadio Rasmee Dhandu: 0,6 km Sultan Park (parco): 0,6 km Museo Nazionale: 0,7 km Centro Islamico delle Maldive: 0,7 km Mercato ittico maschile: 0,7 km Theemuge Palace: 0,9 km Rasfannu: 1,5 km Victory Wreck Dive Site: 2,8 km Vili-Male: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Malé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé): 3,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Six In One, ti troverai in una posizione centralissima di Malé: ad appena 1 minuti di auto c'è Centro Islamico delle Maldive e a 10 minuti c'è Spiaggia di Hulhumale. Questa guest house si trova a 8,4 km da Spiaggia di Kurumba e 0,5 km da Piazza della Repubblica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Six In One offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Six In One offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Six In One propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Six In One offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Six In One propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Six In One dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota