HotelsClick.com

Hotel Maagiri

4 Stelle

  Boduthakurufaanu Magu, - 20012 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nei pressi di: Centro Islamico delle Maldive, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chaandhanee Magu: 0,1 km Piazza della Repubblica: 0,1 km Centro Islamico delle Maldive: 0,1 km Mercato ittico maschile: 0,1 km Grande moschea del VenerdÌ: 0,2 km Theemuge Palace: 0,3 km Museo Nazionale: 0,3 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,4 km Medhu Ziyaaraiy: 0,4 km People's Majlis: 0,6 km Stadio Rasmee Dhandu: 0,9 km Rasfannu: 1 km Vili-Male: 3 km Victory Wreck Dive Site: 3,3 km Spiaggia pubblica di Villingili: 3,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Malé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé): 4,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 52 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Situato a Malé, Maagiri Hotel dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Centro Islamico delle Maldive e Spiaggia di Hulhumale. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,4 km da Spiaggia di Kurumba e 0,1 km da Chaandhanee Magu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Maagiri offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Maagiri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maagiri offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Maagiri dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota