HotelsClick.com

Hotel Tourist Inn

3 Stelle

  Maaveyo Goalhi, - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Male

Nei pressi di: Centro Islamico delle Maldive, Questa guest house dispone di servizio facchinaggio e aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chaandhanee Magu: 0,2 km Museo Nazionale: 0,6 km Theemuge Palace: 0,7 km Centro Islamico delle Maldive: 0,7 km Sultan Park (parco): 0,7 km Grande moschea del VenerdÌ: 0,8 km Rasfannu: 0,8 km Mercato ittico maschile: 0,9 km Piazza della Repubblica: 0,9 km Mulee Aage Palace (reggia): 0,9 km Medhu Ziyaaraiy: 0,9 km Stadio Rasmee Dhandu: 1 km People's Majlis: 1 km Vili-Male: 2,2 km Spiaggia pubblica di Villingili: 3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tourist Inn è Malé (MLE-Aeroporto Internazionale di Malé): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, lavatrici/asciugatrici e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Situato a Malé, Tourist Inn dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Centro Islamico delle Maldive e Spiaggia di Hulhumale. Questa guest house si trova a 8,7 km da Spiaggia di Kurumba e 0,3 km da Chaandhanee Magu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tourist Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tourist Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tourist Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Tourist Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLE
Prenota