HotelsClick.com

Hotel Six Senses Laamu

  Olhuveli Island, Laamu Atoll - 20077 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Laamu Atoll

L'Atollo di Laamu è situato ad appena cinque gradi a nord dell'Equatore. Il Six Senses Laamu offre un totale di 97 ville private e confortevoli. Il resort presenta una varia selezione di punti ristoro con 8 diversi ristoranti e bar. Le immersioni sono un'attività imperdibile nel resort ma potete anche godervi un momento di relax alla spa.
Il resort dista 45 minuti di volo interno e 25 minuti di barca dall'Aeroporto di Male con trasferimento obbligatorio. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Resort ha una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Il resort ha un esterno tropicale.

Camere

La Villa Lagoon Water ha una superficie di 108 mq. La sistemazione fornisce 1 letto formato king o 2 singoli separati per un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Camera con A/C, TV e Internet wifi gratuito. La Villa Lagoon Beach ha una superficie di 220 metri quadrati. La sistemazione fornisce 1 letto formato king o 2 singoli separati per un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Camera con A/C, TV e Internet wifi gratuito.

Ristorante

Nel resort sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Six Senses Laamu offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Six Senses Laamu offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MALE INTERNATIONAL AIRPORT
Prenota