HotelsClick.com

Hotel Ozen Reserve Bolifushi

5 Stelle

  South Male Atoll - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: South Male Atoll

OZEN RESERVE BOLIFUSHI vanta lussuose ville dotate di aria condizionata, una piscina privata e una cantina. È dotato di viste mozzafiato, di un centro benessere di prim'ordine, di 4 punti ristoro e di spiagge esclusive di fronte la struttura.Le ville a 5 stelle del OZEN RESERVE BOLIFUSHI sono fornite di una disposizione a pianta aperta che vi permetterà di godere di splendide viste sul mare e di una fresca brezza. Tutte le ville sono inoltre provviste del comfort di arredamenti in legno pregiato, di una TV a schermo piatto e di una docking station per iPod.In maniera del tutto esclusiva, al OZEN RESERVE BOLIFUSHI usufruirete di un trasferimento in barca di 20 minuti dall'aeroporto Internazionale di Malè.Durante il pomeriggio potrete sottoporvi a un massaggio al Talise Spa o praticare sport acquatici in spiaggia. La struttura dispone inoltre di un centro fitness e di una biblioteca.Presso il Samsara gusterete una varietà di piatti asiatici e maldiviani, mentre il Fenesse vi offrirà un'intima esperienza culinaria in prossimità della laguna. Sorseggerete cocktail serali al Mu Beach Bar e al Grill and Bar-Ee.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a small size lobby

Esterno

Villa are made of wood in traditional maldivians style

Camere

Le Beach Villa possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini con età inferiore ai 12 anni per camera. Gli alloggi hanno una superficie di 184 metri quadrati con letto formato king deluxe (2m x 2m), interni spaziosi, spettacolare doccia all'aperto e letti da giorno esterni. Le dotazioni in camera includono spazioso armadio, cassaforte, postazione iPod, macchina da caffè Nespresso, essenziale per preparare tè, asciugacapelli, ferro con asse da stiro e Internet wifi.

Ristorante

Nel resort sono presenti 4 ristoranti e bar che propongono una vasta scelta di soluzioni culinarie. Il BAR-EE è un bar e lounge che offre una ben assortita lista di bevande, tra cui cocktail speciali come perfetto complemento a una giornata in piscina o agli splendidi tramonti. Il Samsara apre tutto il giorno e propone deliziose prelibatezze internazionali. Una posizione favolosa con splendide viste e spaziosa area da pranzo Il MU è il locale ideale per un'informale cena presso la spiaggia, al lume di candela o per gustare un cocktail a complemento della deliziosa cucina offerta per la cena, gli ospiti vi potranno inoltre apprezzare la squisita semplicità di succulenti prelibatezze al barbecue. Fenesse è invece un ristorante che vi permette di gustare sull'acqua sapori mediterranei superbamente combinati in un ambiente fuori dall'ordinario ed elegante realizzato per stimolare il vostro appetito.

Posizione

Il resort è situato a 15 minuti dall'Aeroporto di Male, raggiungibile con trasferimento obbligatorio in motoscafo o idrovolante. Il servizio di trasporto, organizzato dall'hotel, comporta un supplemento da pagare direttamente sul posto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ozen Reserve Bolifushi è adattato per disabili. L'Hotel Ozen Reserve Bolifushi offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota