HotelsClick.com

Sunny Hotel Antananarivo

4 Stelle

  Lot ID 54 Ambohidahy - 101 - Madagascar, Madagascar Vedi mappa
Zona: Antananarivo

Caratteristiche dell'hotelSunny Hotel Antananarivo offre un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a pagamento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia.
Posizione. Sunny Hotel Antananarivo si trova a Antananarivo, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Museo di Andafiavaratra, Museo d'Arte e Archeologia e Stadio Mahama Sina. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Cattedrale di Andohalo e Chiesa di Faravohitra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Sunny Hotel Antananarivo includono aria condizionata, minibar e acqua minerale gratuita (in bottiglia). Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di doccia a telefono, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a quotidiani gratuiti e cassaforte, le camere offrono telefono con linea diretta. TV via satellite. Inoltre disponibili: finestre apribili e omaggio di benvenuto. Gli ospiti possono richiedere ferro/asse da stiro, biancheria da letto ipoallergenica e biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Sunny Hotel Antananarivo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sunny Hotel Antananarivo offre un servizio minibar. Le camere dell'Sunny Hotel Antananarivo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota