HotelsClick.com

Hotel Sofitel Macau At Ponte 16

5 Stelle

  Rua do Visconde Paco de Arcos , 0 - Macao, Macao Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona dei negozi, stile e arredi eleganti. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato in una posizione ideale a Macau , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' situato al 1.o piano, che si collega tramite ad una lunga scala mobile al piano terra. E' molto grande e comoda, con molti posti a sedere e area salotto.

Esterno

E' un alto edificio storico a 20 piani. Fondendo stili di design Cinesi e Francese si trova nell'affascinante quartiere storico.

Camere

408 camere, alberghi deluxe, camere eleganti, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Sofitel Macau At Ponte 16 dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Films

Le camere dell'Hotel Sofitel Macau At Ponte 16 offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Sofitel Macau At Ponte 16 offre un servizio di film.

Prenota