HotelsClick.com

Hotel Parc Belle - Vue

3 Stelle

  Avenue Marie-Thérèse, 5 - 2132 - Lussemburgo, Lussemburgo Vedi mappa

Questo hotel accogliente e cordiale gode di una posizione ideale e di una splendida vista. Nel tempo libero, gli ospiti potranno scoprire la città di Lussemburgo e le sue attrazioni o rilassarsi sulla terrazza panoramica, la quale offre un'incantevole vista sulla città. Questo hotel congressuale mette a disposizione 54 camere dislocate su 3 piani. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria, bar e ristorante. È inoltre possibile usufruire di strutture per conferenze, servizio lavanderia e parcheggio (a pagamento).
L'hotel e' situato nel cuore della citta'. Questo hotel accogliente e confortevole vanta di una posizione ottima con splendide vedute della valle di Petrusse e della famosa fortezza cittadina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' situata sul retro del complesso. Molto accogliente con un bel bar che offre vedute splendide.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno di tre piani.

Camere

L'hotel offre 58 camere ospiti suddivise su 3 piani, che includono 54 matrimoniali e 4 suite. Sono tutte ottimamente personalizzate e luminose, con un decor contemporaneo.

Ristorante

In una cornice piacevole e intima, il ristorante dell'hotel serve cucina regionale e Francese. Potete ufuruire del terrazzo panoramico che offre magnifiche vedute della citta' di Lussemburgo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota